Mercato Inter, arriva la prima bocciatura: il vero motivo è Barella

Colpo di scena in casa Inter e presto possono cambiare tante cose sul mercato. Intanto il club ha preso una decisione.

Il mercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e molto è legato al futuro di Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries. Il primo sembra ormai un promesso sposo del Galatasaray e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo decisivo del club turco mentre sull’olandese pende la clausola da 25 milioni di euro ed il giocatore è finito nel mirino di Barcellona e Manchester City, in particolare con quest’ultimo club molto interessato.

Inter, si riflette sul centrocampo: le ultime

Il mercato Inter è legato soprattutto alle uscite, sono arrivati Luiz Henrique, Sucic e l’ultimo arrivato Bonny e dovrebbe arrivare sicuramente un difensore. Ci saranno però movimenti anche in caso di uscita di Dumfries e soprattutto Calhanoglu. Il campione turco è stato un elemento chiave dell’Inter di Simone Inzaghi, ma ormai vede finito il suo ciclo in nerazzurro.

Calhanoglu Inter
Inter, si riflette sul centrocampo: le ultime (Lapresse) SpazioInter

Per questo – se su Dumfries ci sono dubbi sulla permanenza – Calhanoglu sembra ormai sempre più lontano dai colori nerazzurri e in società si lavora già al sostituto. Vari nomi nel mirino ma a quanto pare anche giocatori scartati, l’Inter avrebbe deciso di scartare il centrocampista del Genoa Frendrup, nonostante gli accostamenti delle ultime settimane.

Niente Inter, la notizia sorprende tutti

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera l’Inter avrebbe deciso di bocciare l’ipotesi riguardo un trasferimento di Frendrup in nerazzurro e nonostante l’interesse degli ultimi mesi. Il giocatore viene ritenuto per diversi motivi un giocatore molto simile a Nicolò Barella e per questo motivo il club nerazzurro sarebbe pronto a virare su altri obiettivi.

Frendrup Genoa
Niente Inter, la notizia sorprende tutti (Lapresse) SpazioInter

Il sogno della dirigenza è il brasiliano Ederson dell’Atalanta ma come riporta Sky Sport il club nerazzurro chiede oltre 50 milioni per il giocatore e non lo lascerà partire a meno di grandi offerte. Ci sono piste alternative ed una di queste è quella che porta a Rios del Palmeiras, valutato invece poco meno di 30 milioni di euro. Insomma un mercato con le idee ben chiare.

Chi anche è in particolare è il centrocampista albanese Kristjan Asllani, giocatore che non viene ritenuto nei piani di società e tecnico e potrebbe partire alla giusta offerta. Il suo addio appare ormai certo e l’Inter potrebbe affrontare una rivoluzione a centrocampo.

Gestione cookie