Asllani vicino alla cessione, spunta un nuovo club: l’Inter fissa il prezzo

In casa Inter si stanno verificando diversi rumors per quel che riguarda il calciomercato in uscita. Il club nerazzurro apre all’addio.

In casa Inter potrebbero esserci diversi cambiamenti per quel che riguarda il centrocampo. In primo luogo c’è da definire la situazione relativa ad Hakan Calhanoglu, appetito dal Galatasaray e dall’Al Hilal e c’è da definire il suo futuro. Ma oltre a Calhanoglu c’è da valutare anche il caso relativo ad Asllani.

Il centrocampista albanese è arrivato qualche anno fa in nerazzurro con grandi aspettative ma le cose non sono andate per il meglio, anzi sono peggiorate notevolmente. E in casa Inter si vanno le dovute valutazioni e Asllani al giusto prezzo può partire, occhio a quello che sta succedendo.

Mercato Inter, Asllani verso la cessione

Secondo quanto riportato da As e confermato da Sky Sport il Betis Siviglia è molto interessato ad Asllani e sarebbe pronto a presentare un’offerta. Il giocatore ha mercato anche in Premier League e l’Inter attende l’offerta giusta per cederlo e per cambiare quindi un altro elemento a centrocampo.

Inter
Mercato Inter, Asllani verso la cessione (Lapresse) SpazioInter

Il portale iberico afferma che il club nerazzurro chiede 10 milioni di euro per il suo cartellino mentre tra i vari nomi accostati per la sua sostituzione c’è lo spagnolo Bernabè, giocatore del Parma che Chivu conosce abbastanza bene. Occhio quindi ad un possibile cambiamento a centrocampo.

Gestione cookie