Inter%2C+corsa+a+tre+per+Sebastiano+Esposito%3A+c%E2%80%99%C3%A8+un++altro+club+di+A+sull%E2%80%99attaccante
spaziointerit
/2025/07/04/inter-corsa-a-tre-per-sebastiano-esposito-ce-un-altro-club-di-a-sullattaccante/amp/

Inter, corsa a tre per Sebastiano Esposito: c’è un altro club di A sull’attaccante

C’è un altro club di Serie A che si è fiondato su Sebastiano Esposito: l’attaccante dell’Inter ha l’imbarazzo della scelta.

Il futuro di Sebastiano Esposito è segnato. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, conclusa con una deludente retrocessione, l’attaccante di Castellammare di Stabia sta preparando le valigie per vivere una nuova avventura in Serie A. La punta classe 2002, diversamente da suo fratello Pio, metterà il punto fine al suo legame con l’Inter in questa finestra di calciomercato. Per Sebastiano Esposito c’è l’imbarazzo della scelta: l’attaccante ha sul tavolo diverse proposte dalla massima serie. Di recente, alla lista delle corteggiatrici si sarebbe aggiunto un altro club di Serie A.

Un altro club si fionda su Sebastiano Esposito

Nonostante la pesantissima retrocessione incassata dall’Empoli, l’ultima stagione in Serie A di Sebastiano Esposito può essere comunque considerata positiva. L’attaccante campano ha raggiunto la doppia cifra di gol, fornendo anche 2 assist in 37 presenze raccolte con la maglia azzurra. Si tratta della sua miglior annata a livello realizzativo. Sebastiano Esposito, in scadenza nel 2026, ha dimostrato di essere all’altezza del palcoscenico della Serie A ed alcuni club hanno visto in lui un grande potenziale su cui puntare.

C’è un nuovo club di Serie A sulle tracce di Sebastiano Esposito – (LaPresse) SpazioInter.it

Stando ai recenti rumors di mercato, la società di massima serie che più si sta muovendo per la punta stabiese è la Fiorentina. Ma la Viola non sarebbe sola in questa corsa. A fiutare l’affare Sebastiano Esposito sarebbe stato anche il Parma. Tuttavia, secondo quanto rivelato dal Alfredo Pedullà, alla corsa sembra essersi iscritto anche il Cagliari. Insomma, Sebastiano Esposito ha vasta scelta per il futuro, che di certo non sarà nerazzurro. Adesso, spetterà a lui e alla società meneghina prenderà una decisione a riguardo. Dalla sua cessione, l’Inter dovrebbe incassare circa 10 milioni di euro

This post was last modified on 4 Luglio 2025 - 13:57 13:57

Published by
Nunzio Marrazzo