Mercato Inter, il colpo si allontana: l'annuncio è netto (Lapresse) SpazioInter
Si complica il colpo per l’attacco dell’Inter ed il club nerazzurro rischia di dover cambiare subito obiettivo.
Il calciomercato dell’Inter sarà quasi sicuramente legato all’attacco, il club dovrà fare alcune modifiche e in primo luogo dovrà sostituire Marko Arnautovic e Joaquin Correa, entrambi che già hanno detto addio al club. Da valutare poi Taremi per cui si attendono comunque notizie dal mercato.
Insomma potrebbero arrivare due o tre attaccanti e in queste settimane si sono fatti vari rumors per il reparto offensivo nerazzurro. I nomi più chiacchierati sono sicuramente quelli di Bonny e Hojlund ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, quello del giovane attaccante tedesco dello Stoccarda Nick Woltemade.
Protagonista all’Europeo Under 21 con una tripletta il giovane attaccante viene paragonato addirittura a Zlatan Ibrahimovic e piace all’Inter ma anche a Bayern Monaco e Chelsea. Il direttore sportivo dello Stoccarda Fabin Wohlgemuth ha parlato ai microfoni della Bild ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni di mercato:
“La qualità di Nick e l’ambiente di Stoccarda sono un legame forte che non ha ancora esaurito la sua potenza” e il dirigente con poche parole ha voluto sottolineare la volontà del club di trattenere anche per il prossimo anno il talentuoso calciatore. L’Inter intanto osserva.
This post was last modified on 13 Giugno 2025 - 15:04 15:04