Inter e Napoli, la beffa è vicina: se ne va in Premier League (LaPresse) spaziointer.it
Il Napoli tenta di beffare l’Inter non solo sul campo ma anche sul mercato.
Il nome di Francesco Pio Esposito circola ormai da settimane negli ambienti del calciomercato, ma adesso iniziano ad arrivare anche i primi segnali concreti.
L’attaccante classe 2005, protagonista con lo Spezia in questa stagione di Serie B, è finito nel mirino di diversi club, e il Napoli, su tutti, sembra voler accelerare. Una beffa dopo lo scudetto appena perso.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club partenopeo starebbe pensando di presentare una proposta importante all’Inter, proprietaria del cartellino del giovane centravanti. La cifra ipotizzata? Si parla di un’offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro. Tanti, per un ragazzo del 2005. Ma nel calcio di oggi, le valutazioni si fanno anche sull’onda del potenziale e dell’impatto mediatico, oltre che sul rendimento.
L’Inter, da parte sua, non avrebbe ancora preso una posizione netta. Il ragazzo piace e potrebbe rientrare nei piani futuri della prima squadra, ma davanti a certe cifre una riflessione è inevitabile. Esposito, intanto, resta concentrato, consapevole che l’estate potrebbe cambiargli la carriera.
Il Napoli, nel frattempo, si muove su più fronti. Oltre a Esposito, piace anche Mattia Zaccagni della Lazio. Un mercato in fermento, com’è giusto che sia dopo uno Scudetto conquistato e un’estate che promette scintille.
This post was last modified on 24 Maggio 2025 - 12:26 12:26