Inter, decisione drastica del club: è successo dopo il match con la Lazio LaPresse spaziointer.it
L’Inter spreca una ghiotta occasione contro la Lazio: a San Siro si chiude 2 a 2 l’ultima gara tra le mura amiche.
Ad una giornata dalla fine del campionato di Serie A, non c’è ancora un vincitore: Inter e Napoli hanno entrambe pareggiato in questa penultima giornata e il distacco tra le due è ancora di un punto, con i partenopei avanti di uno sui nerazzurri. L’Inter spreca una ghiotta occasione di scavalcare il Napoli, che in casa del Parma pareggia 0 a 0. Così come la squadra nerazzurra, che contro la Lazio non va oltre il 2 a 2. I nerazzurri si fanno rimontare due volte dalla squadra di Baroni, grazie alla doppietta del subentrato Pedro. Per l’Inter vanno in gol prima Bisseck e poi Dumfries.
Dopo il triplice fischio di Inter-Lazio, ai microfoni di DAZN si aspettava l’intervento di Simone Inzaghi per commentare la partita, ma dopo quasi poco più di un’ora di attesa nella zona mista di San Siro, è arrivata la notizia ufficiale: nessun tesserato dell’Inter parlerà davanti alle telecamere questa sera.
Come riportato da Sky Sport, la squadra è rimasta chiusa nello spogliatoio, insieme ai dirigenti: probabilmente un lungo confronto prima di lasciare San Siro, dopo aver perso l’occasione del sorpasso ai danni del Napoli.
This post was last modified on 19 Maggio 2025 - 00:19 00:19