Niente Inter per Jonathan David: sfuma il colpo, approda all'acerrima rivale (Lapresse) SpazioInter
Jonathan David è stato per diverse settimane accostato all’Inter, ma ora il canadese sembra prendere un’altra strada.
L’attaccante canadese Jonathan David è uno dei nomi più gli interessanti sul panorama internazionale e diverse big europee lo osservano. L’Inter segue da tempo la sua situazione visto che parliamo di un giocatore con il contratto in scadenza a giugno e che sarebbe senza dubbio un colpo di primo piano. Nelle ultime ore però il giocatore sembra essersi allontanato, forse definitivamente.
Brutte notizie per i tifosi nerazzurri, nulla di grave sia chiaro, ma l‘Inter deve probabilmente rinunciare a Jonathan David, centravanti del Lille e obiettivo di mercato di mezza Europa. Secondo quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano il Napoli è piombato con decisione su David e sarebbe ben intenzionato ad accoglierlo in squadra.
Secondo il giornalista il club azzurro ha presentato nelle ultime ore un’offerta molto importante per acquistare il giocatore canadese, un colpo da novanta sul mercato europeo. Una proposta importante, le trattative sono in corso e gli azzurri vorrebbero chiudere al più presto per il giocatore. L’Inter rischia di perdere Jonathan David, ora più vicino ai rivali di Serie A.
This post was last modified on 11 Maggio 2025 - 21:39 21:39