Mercato+Inter%2C+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+della+cessione+%C3%A8+una+formalit%C3%A0%3A+arriva+la+conferma
spaziointerit
/2025/05/02/mercato-inter-lufficialita-della-cessione-e-una-formalita-arriva-la-conferma/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, l’ufficialità della cessione è una formalità: arriva la conferma

Continua l’avvicinamento al Verona e alla semifinale di ritorno con il Barcellona. Nel frattempo arrivano però novità anche sul mercato.

L’Inter sta vivendo uno dei più alti finali di stagione probabilmente della sua storia. Domani la partita con il Verona da non sbagliare per non regalare lo scudetto al Napoli, poi testa al Barcellona perché c’è una finale da conquistare. La stessa partita di andata ha dimostrato come i nerazzurri abbiano tutte le carte in regola per vincere questo doppio confronto e volare a Monaco di Baviera.

Nel frattempo la società programma la prossima stagione e il mercato che verrà, con i nerazzurri che dopo diversi anni da comparsa potranno finalmente parteciparvi da protagonisti, anche grazie agli introiti che arriveranno dalla Champions League.

Mercato Inter: Satriano sarà riscattato dal Lens

Iniziata la programmazione in vista dell’anno prossimo, la società fa i conti anche con i vari prestiti in corso, sia in entrata che in uscita. Martin Satriano, giovane attaccante in prestito al Lens, sarà riscattato dal club francese. Nell’opzione del prestito era infatti stata inserita una condizione di obbligo in caso di salvezza del Lens.

Mercato Inter, l’ufficialità della cessione è una formalità: arriva la conferma – lapresse – spaziointer.it

Riscatto fissato a 5 milioni di euro, non ancora ufficiale ma cosa fatta, visto che il Lens è all’ottavo posto in classifica. Lo stesso compagno di squadra di Satriano, Adrien Thomasson, ha risposto in conferenza stampa a una domanda in merito a Satriano e del suo rientro in gruppo. Thomasson, senza giri di parole, ha detto di esserne felice e che Martin potrà dare loro un grosso contributo anche l’anno prossimo.

This post was last modified on 2 Maggio 2025 - 17:45 17:45

Published by
Laura Bisogno