Che stoccata di Thuram a Yamal (ANSA) - spaziointer.it
Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni di Marcus Thuram poco dopo il fischio finale di Barcellona-Inter. Il francese ha sorpreso tutti su Lamine Yamal.
È stata una semifinale d’andata storica quella andata in scena al Montjuic tra Barcellona e Inter. Un pirotecnico 3-3 – proprio come nel 2022 – che rimanda tutto alla gara di ritorno a San Siro. Novanta minuti di puro cinema con la Beneamata addirittura capace di andare sul doppio vantaggio dopo venti minuti.
Tra le stelle che più hanno brillato, oltre a Denzel Dumfries, ci sono stati senza dubbio Marcus Thuram e Lamine Yamal. Il primo ha sbloccato la gara dopo trenta secondi con un capolavoro di tacco, mentre il secondo si è letteralmente messo la squadra sulle spalle con una prestazione – ed un gol – ai limiti dell’umano. I due fenomeni hanno fatto parlare di loro anche dopo il triplice fischio.
Nel post partita il numero 9 nerazzurro è intervenuto anche ai microfoni francesi di Canal +. Tra risate e scherzi, il figlio d’arte ha risposto ironicamente – o forse no – ad una domanda riguardo Yamal:
Yamal il più forte al mondo? Al massimo è il terzo, i primi due sono Mbappé e Dembelé.
Parere decisamente poco oggettivo da parte di Thruam che ha preferito incoronare come migliori al mondo i suoi due connazionali Mbappé e Dembelé. Le sue parole hanno ovviamente fatto il giro del web e hanno lasciato sorpresi molti tifosi.
This post was last modified on 1 Maggio 2025 - 10:41 10:41