L%E2%80%99ex+Inter+snobba+Barella+e+Bastoni%3A+volano+parole+pesanti%21
spaziointerit
/2025/04/18/lex-inter-snobba-barella-e-bastoni-volano-parole-pesanti/amp/

L’ex Inter snobba Barella e Bastoni: volano parole pesanti!

L’ex Inter torna a fare infuriare i tifosi nerazzurri con le sue affermazioni: critiche pesanti per Nicolò Barella e Alessandro Bastoni.

Nonostante le recenti prestazioni di grande spessore, le ultime messe in mostra nel ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni continuano ad essere presi di mira dall’ex calciatore. La vecchia conoscenza dell’ambiente Inter c’è andato pesante ancora una volta.

Barella e Bastoni snobbati: l’ex Inter spara a zero!

Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono nuovamente finiti nel mirino nel mirino di Antonio Cassano. In occasione dell’ultima puntata di Viva El Futbol, l’ex Inter ha praticamente snobbato i due calciatori nerazzurri. Antonio Cassano ha addirittura definitivo Barella come “poca roba”.

Le sue dichiarazioni hanno fatto infuriare i tifosi nerazzurri per l’ennesima volta, alimentando giudizi e critiche dure nei suoi confronti: Per me giocare a calcio vuol dire essere coraggiosi, avere la palla, creare tanto. Io tutte queste cose nell’Inter non le vedo. Bastoni e Barella per me non sono quelli che fanno passare. Se io calciatore devo incontrare Bastoni o Materazzi, voglio incontrare Bastoni tutta la vita, non sa fare il difensore e marcare”.

Cassano contro tutti: parole pesanti su Barella e Bastoni – (LaPresse) SpazioInter.it

Cassano ha poi affermato: “Bastoni per me non è un grande difensore come lo fanno passare. Tanti opinionisti e giornalisti vogliono far passare Barella come un giocatore eccelso, io non lo vedo. Se devo paragonarlo a Stankovic, dico fermiamoci e non scherziamo. Per me sono due giocatori normali che non mi piacciono”.

L’ex Inter preferisce Lobotka a Barella: “Quando io vedo giocare De Jong, Pedri, Rice, vedo una roba diversa e posso dirne altri mille. Non vado a toccare dei totem, ma in Italia abbiamo un giocatore che è un fenomeno: Lobotka. Se io devo scegliere tra lui e Barella, tutta la vita Lobotka: è di un altro livello rispetto a Barella. A me non dà niente, è poca roba”.

Cassano attacca anche Inzaghi e Marotta

Nel corso della trasmissione, Cassano ha punzecchiato anche Inzaghi: “I complimenti di Guardiola di due anni fa? Pep allenatore è una roba, se poi parla io non posso essere d’accordo con tutto quello che dice. Riguardo al percorso di Inzaghi, ricordo che l’Inter ha buttato al cesso due scudetti e la finale che ha conquistato, l’ha raggiunta grazie a Onana. Poi ha beccato il Benfica e il Milan”.

Cassano non ha risparmiato neanche Marotta: “In finale è vero che la partita cambia se Lukaku segna, ma fino all’1-0 l’Inter è stata solo lì dietro.  In tre anni Inzaghi ha buttato via due scudetti, l’Inter era la più forte: il secondo anno ha perso 12 partite. Il Napoli quell’anno ha mandato via sei titolari e ha giocato con tanti punti interrogativi. L’Inter ha perso 12 partite ed era la più forte, cosa devo dire? A marzo di quell’anno il buon Marotta, l’amico dei giornalisti, ha parlato con 2-3 allenatori perché voleva mandarlo via. Poi ha vinto un po’ di partite, ha fatto la finale ed è cambiato tutto. Marotta sa di calcio? No, io lo conosco: il fenomeno è Ausilio, non parla e fa tanti acquisti”.

This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 08:02 08:02

Published by
Nunzio Marrazzo