Inter-Bayern+Monaco%2C+Matthaus+snobba+i+nerazzurri%3A+tifosi+su+tutte+le+furie
spaziointerit
/2025/04/17/inter-bayern-monaco-matthaus-snobba-i-nerazzurri-tifosi-su-tutte-le-furie/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Bayern Monaco, Matthaus snobba i nerazzurri: tifosi su tutte le furie

Continua a far discutere l’ex Inter Lothar Matthaus. Le ultime dichiarazioni del tedesco non sono di certo piaciute ai tifosi nerazzurri.

Tra le migliori quattro squadre d’Europa c’è anche l’Inter. La Beneamata ha avuto la meglio nei quarti di finale con il Bayern Monaco, centrando la qualificazione per le semifinali di Champions League dove è già tutto pronto per una doppia sfida con il Barcellona che non può far rivivere meravigliosi ricordi nella mente di tutti i tifosi nerazzurri.

Nonostante l’alto tasso tecnico del Bayern Monaco, i ragazzi di Simone Inzaghi si sono dimostrati squadra più compatta e con maggiore esperienza. L’accesso alle semifinali è più che meritato, anche se l’ex Inter (e Bayern) Lothar Matthaus non la pensa proprio così.

Matthaus gela l’Inter: “Il Bayern Monaco è superiore”

L’ex leggenda di Inter e Bayern, che già qualche giorno fa aveva fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri per alcune sue dichiarazioni sul quarto di Champions, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del successo dell’Inter nei 180 minuti contro il Bayern. Anche in questo caso non sono arrivate parole al miele nei confronti dei campioni d’Italia:

Nessuna squadra in Europa sarebbe in grado di sopperire a così tante assenze. Il Bayern Monaco è superiore all’Inter sia sul piano individuale che in termini di profondità di rosa. Il vero punto di forza dell’Inter è Simone Inzaghi.

Inter-Bayern Monaco, Matthaus gela i nerazzurri (LaPresse) – spaziointer.it

Anche dopo l’esito della doppia sfida, Matthaus resta dunque convinto che il Bayern Monaco sia superiore all’Inter. Ad incidere sono state le tante assente tra i bavaresi e un grande allenatore come Inzaghi, esaltato anche da Beppe Marotta, sulla panchina nerazzurra.

This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 23:16 23:16

Published by
Raffaele Cafagna