Inter: affare low cost, il Real lo ha già scaricato (Lapresse) - spaziointer.it
La vittoria di Monaco ha aumentato la credibilità dei nerazzurri in campo internazionale. E si guarda anche alla possibilità di chiudere un colpo di livello
L’Inter sta diventando sempre più una squadra con una certa credibilità a livello europeo. Vincere a Monaco di Baviera non era facile e i nerazzurri sono riusciti a farlo anche con certa autonomia. Questo consente al club di poter anche chiudere dei colpi importanti in entrata e sono in corso dei ragionamenti del caso. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo ci vorrà del tempo per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.
Ma, secondo quanto riferito da footmercato.net, il Real Madrid sembra essere pronto a scaricare uno dei propri giocatori nel prossimo calciomercato. Prestazioni poco convincenti che potrebbero consentire anche di acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto a quello ipotizzato in un primo momento. Sarebbe davvero un rinforzo importante per quanto riguarda l’Inter, ma per adesso siamo solamente nella fase delle valutazioni. Ma se davvero i Blancos dovrebbero portare il calciatore sulla lista dei partenti, in viale della Liberazione un pensierino dovrebbero farlo.
L’Inter in questo momento sta ragionando principalmente sull’andare a chiudere la stagione nel migliore dei modi. Non c’è alcuna intenzione di accelerare sul calciomercato soprattutto per i colpi di livello. Per questi acquisti ci vuole del tempo e quindi si aspetterà l’inizio della sessione estiva. L’idea che c’è in viale Liberazione è molto chiara: puntare sui giovani di prospettiva e di qualità, ma se dovesse esserci la grande occasione, Marotta non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare.
E dalla Francia parlano della possibilità di una grande occasione dal Real Madrid. I Blancos la prossima stagione potrebbero completamente rifondare e c’è un calciatore di assoluto livello come Camavinga che a sorpresa è destinato a lasciare la Spagna per provare a rilanciarsi dopo un periodo non facile. I nerazzurri ci pensano in ottica calciomercato estivo anche se non è affatto un compito semplice riuscire a chiudere una operazione di calciomercato simile.
Camavinga sta deludendo con il Real Madrid e il suo spazio sta diventando sempre meno. Per questo motivo una sua partenza durante il calciomercato estivo non è da escludere. Le big europee da tempo hanno messo gli occhi su di lui e non è da escludere che l’Inter possa comunque fare un tentativo.
L’avventura di Camavinga con il Real Madrid non sta assolutamente andando bene e per questo motivo si insiste da tempo con la possibilità di una partenza durante il prossimo calciomercato.
L’Inter al momento resta finestra considerato che non è una operazione semplice da chiudere. Ma se ci dovesse essere una possibilità siamo certi che Marotta un tentativo lo farà.
This post was last modified on 10 Aprile 2025 - 10:32 10:32