Ansia Inter, l'infortunio fa tremare Inzaghi: paura per il Bayern Monaco (Lapresse) SpazioInter
Finisce il primo tempo di Parma Inter e a fine match sono esplose tante polemiche per ciò che è accaduto sul gol di Thuram.
Primo tempo abbastanza in controllo per l’Inter di Simone Inzaghi che ha chiuso sul risultato di 2 a 0 nell’insidiosa trasferta di Parma contro il grande ex Cristian Chivu. Dopo aver tremato ad inizio gara su Bonny l’Inter ha gestito la gara ed ha avuto numerose occasioni da gol. Il primo parziale con sole due reti sta quasi stretto alla formazione nerazzurra.
Decidono finora le reti di Darmian e di Marcus Thuram a fine primo tempo ma c’è da segnalare una brutta notizia per il club. Il pensiero dell’Inter era ovviamente anche alla sfida di martedi sera contro il Bayern Monaco e da questo punto di vista Inzaghi è stato costretto al cambio e c’è una brutta notizia, ci si augura che non sia nulla di grave.
Brutte notizie in casa nerazzurra. Si è fermato Alessandro Bastoni e l’Inter è stata costretta al cambio dopo soli 45 minuti di gioco. Inzaghi ha sostituito Bastoni con Carlos Augusto mentre il giocatore è rimasto seduto in panchina con il ghiaccio sul ginocchio. E grande apprensione nel club nerazzurro.
L’allenatore nerazzurro ha sostituito subito Bastoni mentre per il giocatore si spera non sia nulla di grave con la sfida contro il Bayern Monaco tra soli 3 giorni. Come aggiornamento va sottolineato che i colleghi di Dazn hanno confermato che il giocatore ha tolto il ghiaccio e quindi ora c’è meno preoccupazione. Vedremo ulteriori aggiornamenti.
This post was last modified on 5 Aprile 2025 - 19:12 19:12