Altra grande assenza in attacco - ANSA - spaziointer.it
Dopo Sanchez, Inter-Udinese rischia di essere orfana di un altro grande attaccante. La punta potrebbe non farcela per la sfida di domenica, calcio d’inizio ore 18, in quel di “San Siro”.
Due settimane di quiete per preparare la volata finale. L’ultima sosta nazionali della stagione è ormai alle spalle, da questo weekend la palla comincerà a pesare di più. Ogni incontro può decisivo, a partire dal 30esimo turno di Serie A. Una giornata che vede Inter e Napoli protagoniste tra le mura amiche, ma contro avversarie complicate come Udinese e Milan. Questa volta spetterà ai nerazzurri giocare prima dei partenopei per poi assistere al big match del “Maradona”. Per una volta, non è escluso che più di un tifoso interista prediligerà i “cugini” rossoneri.
Prima di tutto, però, Thuram e soci dovranno pensare a sè stessi. I friulani, nel corso dell’annata corrente, hanno messo in difficoltà quasi tutte le big. La truppa di Runjaic, tuttavia, potrebbe fare a meno di uno dei leader, nonché capitano, della squadra. Si tratta di Florian Thauvin che, secondo “Il Corriere dello Sport”, non si è ancora allenato in gruppo dopo la fascite plantare al piede destro che aveva costretto il francese a dare forfait nell’ultima gara contro il Verona.
I prossimi due giorni saranno decisivi sulla presenza o meno del campione del mondo alla “Scala del Calcio”. In caso di assenza, si tratterebbe di una tegola pesante per Runjaic, che deve già fare a meno del grande ex Alexis Sanchez. Tutto lascia pensare che il tecnico lancerà dal primo minuto Iker Bravo affianco a Lorenzo Lucca.
This post was last modified on 28 Marzo 2025 - 13:02 13:02