Inter+Udinese%2C+intreccio+totale+di+mercato%3A+occhio+a+possibili+contatti
spaziointerit
/2025/03/28/inter-udinese-intreccio-totale-di-mercato-occhio-a-possibili-contatti/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter Udinese, intreccio totale di mercato: occhio a possibili contatti

In casa Inter si lavora molto sul mercato ed il club nerazzurro potrebbe discutere anche con l’Udinese nelle prossime ore. 

Domenica pomeriggio andrà in scena il match di serie A tra Inter e Udinese, sfida molto delicata in chiave campionato. I nerazzurri rientrano dalla sosta con 3 punti di vantaggio sull’Udinese e puntano la vittoria per approfittare dei big match come Fiorentina Atalanta e Napoli Milan, due incontri tutt’altro che semplici.

L’Inter deve allungare, c’è un calendario terribile all’orizzonte e già contro l’Udinese si preannuncia una sfida tutt’altro che semplice. I friulani sono tra le belle sorprese di questo campionato e andranno a Milano senza paura, sarà una sfida piuttosto complicata. Ma Inter Udinese avrà anche risvolti in chiave mercato.

Mercato Inter, contatti per un doppio colpo importante

In casa Inter si lavora anche al prossimo anno e il club nerazzurro starebbe lavorando con attenzione anche per rinforzare alcuni reparti, in primis la difesa. Sia Acerbi che De Vrij sono piuttosto avanti con l’età e a fine anno la società dovrà decidere cosa fare del loro futuro, se trattenere uno dei due o entrambi o se eventualmente dovrebbe dire addio a tutti e due i calciatori in rosa. Per questo l’Inter valuta alcuni nomi.

Mercato Inter, contatti per un doppio colpo importante (Lapresse) SpazioInter

Come riporta Il Gazzettino il club nerazzurro osserverà molto ciò che accade in Inter Udinese e nello specifico valuta con attenzione i nomi di Bijol e Solet, due nomi molto interessanti ed entrambi utili nella difesa a 3 nerazzurra. Non è escluso che le dirigenze – oltre a guardare il match – non possano anche aprire ad eventuali contatti in chiave calciomercato.

Published by
Mario