Sembrerebbe prendere una direzione ben precisa il futuro di Nico Paz. Negli scorsi giorni sarebbe stato clamorosamente trovato già un accordo con il Real Madrid.
Tra i grandi protagonisti della prossima sessione di calciomercato ci sarà quasi sicuramente Nico Paz. Il gioiello del Como sta stregando tutti alla sua prima stagione in Serie A. Le premesse sembrano quelle di un vero e proprio crack su cui anche l’Inter ha messo gli occhi da diversi mesi.
Seppur il cartellino appartenga al Como, l’argentino è ancora legato al Real Madrid che vanta un diritto di recompra che permetterebbe di riportare in Spagna il numero 79 dei Lariani. Il futuro di Nico Paz è ancora tutto da scrivere, ma nelle ultime ore si è parlato di un possibile accordo già trovato che potrebbe decisamente stravolgere le carte in tavola.
Patto tra Real Madrid e Como per Nico Paz: può restare in prestito per un altro anno
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport, Real Madrid e Como avrebbero stretto una sorta di patto riguardo Nico Paz. I Blancos sarebbero pronti a non esercitare il diritto di recompra – perlomeno per quest’estate – lasciando il giocatore in prestito al Como ancora per un altro anno.

Si tratta senza dubbio di un importante freno per i piani dell’Inter. La Beneamata, rappresentata da Javier Zanetti, ha espresso da tempo l’interesse per Nico Paz ma è chiaro che molto dipende dalla volontà del Real Madrid. Davanti ad un accordo tra le Merengues e il Como, i campioni d’Italia potrebbero fare ben poco.
Non solo Nico Paz, l’Inter guarda in casa Real per Arda Guler
Oltre a Nico Paz, il cui approdo all’Inter sembra al momento molto complicato, i nerazzurri guardano con molta attenzione anche Arda Guler. Il fantasista turco è in fondo alle gerarchie di Carlo Ancelotti con il Real Madrid che sembrerebbe essere disposto a lasciarlo partire.

La pista che porta al classe 2005 sembrerebbe essere molto più percorribile. Un fattore molto importante porta senza dubbio il nome di Hakan Calhanoglu, che potrebbe convincere il connazionale a raggiungerlo in nerazzurro. Non va poi nemmeno dimenticato Vincenzo Montella, attuale ct della Turchia, che spingerebbe con molto piacere il suo gioiello verso la Serie A.
Tutte situazioni che verranno approfondite nelle prossime settimane. Ma una cosa sembra essere certa: per la prossima stagione l’Inter vuole regalarsi un grande colpo.