Continua l’inchiesta extra campo che vede al centro le tifoserie organizzate di Inter e Milan: ci sono nuovi sviluppi anche sul turco.
Si infittisce il caso che riguarda l’extra campo delle due squadre meneghine. L’inchiesta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan vanno avanti ormai da mesi e soprattutto sulla Curva Nord nerazzurra ci sono ombre persistenti. Le indagini sul lato interista infatti sono più fitte e riguardano quelle che potrebbero essere le infiltrazioni mafiose all’interno della tifoseria organizzata.
Di rimbalzo però vengono buttati all’interno del caso anche i tesserati dell’Inter e infatti come ben sappiamo i nomi che sono stati già ascoltati dai PM sono quelli di Inzaghi, allenatore, Zanetti in veste di vicepresidente e anche Calhanoglu. Il turco è entrato direttamente in contatto con uno dei capi della Nord interista e ora rischia questo.
Inter, Calhanoglu rischia la squalifica?
L’inchiesta sulla Curva Nord va avanti e ora la FIGC ha acquisito gli atti per poter controllare il comprotamento dei tesserati dei due club di Milano. Dal lato Inter difatti il caso è più complicato.
Alcuni tesserati potrebbero rischiare qualcosa, come riporta Tuttosport. Simone Inzaghi, allenatore, potrebbe uscirne con il pagamento di una sanzione economica dopo essere entrato in contatto con alcuni degli indiziati.
Ma anche sul fronte Hakan Calhanoglu ci sono novità. Il turco è entrato direttamente in contatto, di persona, con Marco Ferdico, uno dei capi della tifoseria nerazzurra. Il turco ora difatti rischia fino a tre giornate di squalifica.