Le parole di De Vrij, Bastoni, Sommer e Darmian alla fine di Bayer Leverkusen-Inter, conclusa con la beffa finale
Beffa nel finale per l’Inter, che torna dalla trasferta di Leverkusen senza punti. Quando sembrava ormai fatta per il pareggio, alla fine i tedeschi, come sono soliti fare, sono riusciti a segnare il gol della vittoria.
A decidere il match è stato Mukiele, con un destro in area da posizione ravvicinata, impossibile da parare per Sommer, che non è riuscito a conquistare il record di sei partite in Champions senza subire reti.
Passo falso per i nerazzurri che, con una vittoria stasera, avrebbero potuto mettere già in cassa forte la qualificazione. Che è comunque altamente probabile: mancano solo 4 punti.
Bayer-Inter, le interviste ai nerazzurri
Sky Sport ha intervistato quattro giocatori nerazzurri nel post partita. Il primo a prendere la parola è stato De Vrij: “Abbiamo fatto una buona gara, giocato da squadra, contro un avversario fortissima. Si muovono tanto ma siamo stati bravi a difendere insieme, poi prendi gol all’ultimo secondo e fa malissimo“.
Non ne fa un dramma invece Bastoni: “Credo sia stata una partita equilibrata, loro ci somigliano molto in fase difensiva. Non so come commentare, è stato un dispiacere un gol alla fine“.
Ecco il pensiero di Sommer: “Il Leverkusen è una squadra fortissima, a volte avevamo spazio per fare meglio ma oggi è andata così“.
Infine, Darmian: “Per conquistare gli ottavi ci vorrà la solita Inter, la migliore. Ci prepareremo nel migliore dei modi, ora stacchiamo con la Champions che tornerà a gennaio e ci concentreremo sul campionato“.