Inter, Buchanan da brividi: le sue parole esaltano i tifosi!

L’esterno sinistro nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto esaltare i tifosi della benamata. 

Per l’Inter di Simone Inzaghi è tempo di riposare qualche giorno prima di ritornare ad allenarsi, o meglio: solo alcuni giocatori avranno qualche giorno libero a disposizione prima di rientrare ad Appiano, mentre altri sono convocati con le rispettive Nazionali e tanto riposo non lo avranno. Ad ogni modo, dopo cinque vittorie e due pareggi è arrivato il momento di staccare un attimo la testa, in vista dell’ultimo rush del 2024.

In ritiro con la propria Nazionale è tornato anche Tajon Buchanan, che dopo cinque mesi dal grave infortunio alla tibia è tornato a disposizione di Simone Inzaghi, che nelle ultime uscite lo ha inserito nella lista dei convocati, senza però schierarlo in campo. L’esterno sinistro è volato in Canada dalla propria nazionale e chissà se potrà riassaporare il campo.

Inter, Buchanan da brividi: “Ho trattenuto il respiro”

L’esterno canadese ha rilasciato un’intervista a GOAL USA, nella quale ha parlato del suo esordio con la maglia nerazzurra, del suo primo gol e dell’infortunio, con anche il recupero che ne è conseguito.

Buchanan Inter
Inter, Buchanan da brividi: “Ho trattenuto il respiro” (LaPresse) spaziointer.it

Queste le sue parole:

L’esordio? E’ stato uno di quei momenti ‘wow’. Ho dovuto trattenere il respiro quando sono entrato nello spogliatoio composto da giocatori così forti, è un qualcosa che ho sempre sognato: arrivare da Brampton e ora giocare per una squadra così è una cosa speciale.

L’emozione del primo gol in nerazzurro, arrivato contro il Frosinone nella passata stagione:

Le emozioni sono state forti, è stato un sogno che si è avverato. E’ accaduto molto presto, sono stato super felice.

Sull’infortunio:

E’ stato un momento difficile: ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone, sono super grato di questa cosa. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora torno più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza.

Gestione cookie