Spavento per Lautaro con l’Argentina: è successo in ritiro

La sosta per le Nazionali ha portato un problema per l’Argentina e per Lautaro Martinez.

Il “Toro” e la sua Argentina vivono attimi di terrore per quanto sta accadendo in ritiro con la sua Seleccion, secondo quel che hanno raccontato i media sudamericani e come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna.

Terrore per Lautaro Martinez In Nazionale
Lautaro Martinez In Nazionale – SpazioInter (La Presse)

Si tratta infatti di quel che sta accadendo al Paese sudamericano con attimi di forte paura e apprensione per Lautaro Martinez e gli altri calciatori in Nazionale, tra i quali figura anche il nome dell’ex nerazzurro, Valentin Carboni, che si è fermato per un infortunio di natura muscolare.

Paura per Lautaro Martinez: è successo con la sua Argentina

La gara sarebbe stata a rischio addirittura, secondo quanto riferiscono i media internazionali, con l’Argentina bloccata a Miami e che ha vissuto non poche difficoltà per l’arrivo, secondo le indiscrezioni che arrivano anche in mattinata.

Lautaro Martinez si è fermato con la sua Argentina, in quelli che sono attimi che preoccupano e spaventano un Paese intero. Il motivo è legato alle notizie di cronaca, con le vittime purtroppo che cominciano a contarsi.

Il piano del Governo avrebbe vietato a Lautaro e compagni di squadra dell’Argentina di viaggiare. Negli Stati Uniti hanno infatti letteralmente bloccato l’Argentina, in una situazione che spaventa non poco il Paese. Quella che sta vivendo la Nazionale dell’Argentina, infatti, viene descritta come “vera e propria Odissea” e il motivo è stato ben spiegato nel corso di questa giornata.

Odissea Argentina: attimi di spavento per Lautaro e compagni

La partita tra Venezuela-Argentina è stata a rischio, in quella che è stata un’Odissea per l’Argentina, nel viaggio. Incassato il “via libera” da parte del Governo statunitense, alla fine l’Argentina si è messa in viaggio soltanto nella serata di ieri quando, dall’aeroporto di Fort Lauderdale, l’Argentina ha prima fatto scalo a Barranquilla – in Colombia – per poi arrivare a Maturina, a 500 chilometri più o meno, da Caracas. Il tutto a causa dell’uragano Milton che ha letteralmente bloccato tutti gli Stati Uniti. La legge americana infatti ha obbligato tutti i voli, con direzione Venezuela, a fermarsi. Così non è stato per l’Argentina, con il terrore per i giocatori che potesse verificarsi una tragedia, per fortuna, evitata.

spavento per Lautaro Martinez con l'Argentina
Lautaro Martinez Argentina – SpazioInter (La Presse)

Un intero Paese in ginocchio: cos’è successo in America

L’urgano Milton ha messo letteralmente in ginocchio la Florida. Si sono verificati infatti, stando alle news di cronaca, la bellezza di diciannove tornado, con raffiche di vento che hanno raggiunto la velocità di 120 miglia orarie. Senza contare le catastrofi conseguite a causa della pioggia. Paura e terrore anche per i calciatori, che dovevano capire cosa sarebbe successo per il match contro il Venezuela, in programma alle ore 23 di questo giovedì.

Gestione cookie