Il calciomercato dell’Inter vede un duello con la Juventus per l’acquisto di un calciatore, si tenta lo sgambetto a Giuntoli
L’Inter è già al lavoro per il mercato della prossima stagione, con un occhio attento alla rosa e alle future sfide che l’attendono. La dirigenza nerazzurra, guidata dal presidente Marotta e dal DS Ausilio, ha iniziato a delineare le proprie strategie, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente una squadra che ha già mostrato ottime qualità in questa stagione.
Tra gli obiettivi principali c’è un talento che suscita l’interesse di diversi club, tra cui la Juventus di Thiago Motta, pronta a contendere il giocatore con determinazione.
In particolare, si profila un nuovo duello tra Marotta e Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo bianconero, già protagonista di diverse battaglie di mercato. La Juventus, rinforzata dalla presenza del nuovo allenatore, punta a rinnovare la rosa e ad assicurarsi giovani di prospettiva per il futuro.
Marotta e Ausilio sono pronti a mettere in campo la loro esperienza per fare l’ennesimo sgambetto a Giuntoli, cercando di concludere un colpo importante che regalerebbe a Simone Inzaghi un ulteriore tassello di qualità.
Il club nerazzurro è infatti deciso a dare continuità ai risultati ottenuti finora, sapendo che i prossimi impegni stagionali richiederanno una rosa ancora più competitiva e profonda. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra capace di lottare su più fronti, sia in Italia che in Europa.
Con Marotta e Ausilio al comando, l’Inter vuole farsi trovare pronta anche di fronte ai duelli di mercato più accesi, a partire da quello con la Juventus.
Inter su Maldini, c’è la forte concorrenza della Juve: le ultime
Il duro confronto tra l’Inter e la Juventus è presente anche fuori dal rettangolo di gioco: come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Daniel Maldini del Monza. Su di lui la forte concorrenza della Juventus, con Cristiano Giuntoli che staserà lo visionerà nella sfida tra Italia e Belgio.

Il classe 2001 è un vero e proprio jolly offensivo e piace all’Inter per il suo estro e la duttilità nel reparto avanzato, oltre che per due caratteristiche gradite a proprietà e dirigenza. Al momento nessuna trattativa in corso tra le parti, ma chissà cosa ne penserebbe papà Paolo, in merito al possibile approdo del figlio nell’altra sponda di Milano.
L’Inter nella prossima finestra di mercato ci proverà, ma la trattativa potrebbe essere dura per il rapporto non dei migliori tra la famiglia Maldini e l’Inter, come la storia ci ha raccontato.