“Lukaku è più forte di Lautaro”. Così ha sentenziato il giornalista italiano. Il paragone ha lasciato senza parole i tifosi dell’Inter.
Non è finito il testa a testa a distanza tra l’Inter e Romelu Lukaku. Le strade delle due parti si incroceranno nuovamente il prossimo 10 novembre a “San Siro”, quando andrà in scena il big match tra i nerazzurri e il Napoli dell’altro ex Antonio Conte. Il “Meazza” è pronto a replicare quanto messo in scena l’annata scorsa in Inter-Roma, quando Big Rom tornò per la prima volta da avversario dopo il voltafaccia di qualche mese prima.
Un rifiuto che aveva lasciato di stucco anche i compagni, su tutti l’ex partner Lautaro Martinez. Malgrado l’addio del compagno, l’argentino è riuscito ad andare oltre la Lu-La, diventando così il capocannoniere e miglior giocatore della Serie A 2023/2024. Secondo Ivan Zazzaroni, però, nel duello tra i due attaccanti la spunta ancora Lukaku.
Inter, Zazzaroni sentenzia “Lukaku meglio di Lautaro”, poi sulla lotta scudetto
Il noto giornalista ha espresso quanto segue ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”:
“Lukaku è il mio idolo assoluto, per me è il migliore attaccante del campionato italiano di Serie A. Per me è superiore a tutti. Personalmente lo preferisco anche all’attuale bomber in forza all’Inter di mister Simone Inzaghi, l’argentino Lautaro Martinez.”
Dopo il confronto, Zazzaroni ha avanzato un pronostico sul campionato in corso:
“L’Inter è avanti anni luce rispetto alle altre squadre di Serie A, mi auguro che il Napoli possa vincere lo scudetto perché sono stato vicino a questa città, anche se i favoriti sono in assoluto in nerazzurri.”
Così il direttore del “Corriere dello Sport”, che vede l’Inter avvantaggiata, nonostante la sua punta di diamante non sia ancora al vertice della piramide degli attaccanti in Serie A, dove, a sua detta, domina Lukaku.