Colpo Inter, non solo Zielinski: fissate le visite mediche per il nuovo acquisto

Non si arresta la corsa dell’Inter ad ultimare la squadra per l’inizio di stagione sempre più vicino. Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. 

In casa Inter c’è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Le competizioni sono tante e l’obiettivo resta quello di viverle tutte il più possibile fino in fondo, portando trofei e prestazioni da classifica.

Questo lo spirito con cui, a ranghi ridotti, Simone Inzaghi ha iniziato il ritiro pre campionato con i suoi ragazzi. Qualche faccia nuova – Zielinski e Taremi su tutti – ha già preso confidenza con gli allenamenti e con i compagni di squadra che da tempo difendono i colori nerazzurri. In attesa di riunirsi tutti quanti (anche chi è stato impegnato con la propria nazionale), alla volta delle amichevoli in programma – dopo la cancellazione della tournée.

Fra coloro che nei prossimi giorni potranno aiutare il tecnico del Biscione per la preparazione della stagione 2024/2025, sono attesi dei nuovi colpi di mercato, che la dirigenza sta tentando di chiudere proprio in queste ore. E un calciatore è già pronto per le visite mediche.

Mercato Inter: fumata bianca in entrata

Il progetto che i dirigenti dell’Inter hanno deciso di abbracciare da questa stagione strizza molto l’occhio alla gioventù. Filosofia che nei maggiori campionati europei viene già seguita e professata da tempo. E che anche in Italia sta trovando il suo seguito.

Così i Nerazzurri hanno messo in cassaforte il colpo Alex Perez. Il classe 2006, in forza al Betis Siviglia dove è cresciuto sin dalle giovanili (eccetto una piccola parentesi nel Rayo Vallecano), è piaciuto molto anche ad Inzaghi che è pronto ad accoglierlo nella sua rosa dove rinforzerà il reparto difensivo.

Colpo Inter, non solo Zielinski: fissate le visite mediche per il nuovo acquisto
Mercato Inter: Alex Perez è il nuovo colpo nerazzurro -(Screenshot)- SpazioInter.it

Il difensore centrale spagnolo, come segnalato da Simone Togna sul proprio profilo X, è stato individuato da Piero Ausilio e Dario Baccin per siglare un nuovo colpo alla Bisseck. Insomma: un colpo in prospettiva. Tanti i profili vagliati, fra senatori e vecchie guardie del grande calcio europeo, a giovanissimi ancora in erba. E così i due dirigenti non hanno avuto dubbi.

Il baby talento spagnolo è da pochi minuti atterrato a Milano ed è atteso per svolgere le visite mediche di routine molto presto – le previsioni parlerebbero già di domani. Per lui si tratta di prestito con diritto di riscatto. Clausola da oltre 500mila euro più contropartite e clausola di riscatto.

Gestione cookie