Scudetto Inter, i festeggiamenti non finiscono mai: la notizia fa il giro del mondo

Inter, continuano i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto e la seconda stella. Il gesto del nerazzurro lascia tutti senza parole. 

Quanto fatto in questa stagione dall’Inter ha addirittura superato le aspettative prefissate a livello di numeri, in 35 giornate di Serie A: 89 punti raccolti, 5 pareggi, 28 vittorie e 2 sconfitte entrambe avvenuto contro il Sassuolo. Risultati di cui non ci si può lamentare e mancano ancora tre sfide: Frosinone, Lazio e Hellas Verona. I nerazzurri con la loro rabbia e voglia di vincere, da squadra sono arrivati dritti all’obiettivo e hanno regalato ai propri tifosi la gioia dello scudetto, ma non uno qualsiasi: il ventesimo. Insieme al tricolore, infatti, l’Inter dalla prossima stagione sulla propria maglietta avrà cucita anche la seconda stella.

Una cosa è certa: il 22 aprile 2024 è una data che nessun tifoso nerazzurro, come gli stessi giocatori e la società dimenticherà mai. Diventare matematicamente i Campioni d’Italia per la ventesima volta al termine del sesto derby vinto contro il Milan è inevitabilmente un episodio che rimarrà indelebile nella storia dell’Inter. I nerazzurri hanno festeggiato ampiamente con tutti i tifosi: la prima volta in Piazza Duomo e la seconda sfilando per le vie principali di Milano a bordo di due pullman scoperti. E inevitabilmente i festeggiamenti non sono ancora terminati: mancano quelli dell’effettiva premiazione.

Inter, Dimarco si tatua lo scudetto: il gesto folle

Vincere uno scudetto è sempre un momento importantissimo, sia per la tifoseria ma soprattutto per i giocatori che per una stagione intera si allenano tutti i giorni per rendere al meglio una volta scesi in campo. Chi ha voluto rendere questo momento per sempre una parte di sé è stato Federico Dimarco che ha deciso di compiere un gesto folle.

Il gesto del nerazzurro lascia tutti senza parole
Il nerazzurro festeggia lo scudetto con un gesto folle (screen) spaziointer.it

Il giocatore dell’Inter ha approfittato dei giorni di riposo per farsi un nuovo tatuaggio in modo che potesse ricordarsi per sempre sia lo Scudetto che la seconda stella. Sulla coscia sinistra, Dimarco si è fatto disegnare la raffigurazione della coppa dello scudetto, il Biscione simbolo del club nerazzurro e ha aggiunto anche le immancabili due stelle su sfondo nerazzurro, con tanto di data incisa, per non dimenticare mai. Il tatuaggio, è stato fatto da Cristiano Giovannini che ha documentato tutto sulla propria pagina Instagram, mandando in delirio i tifosi nerazzurri, per i quali Dimarco è un diventato in tutti questi anni un punto di riferimento assoluto oltre che una bandiera.

Impostazioni privacy