News Inter, nome a sorpresa: è libero a parametro zero

I nerazzurri sono esperti nei colpi a parametro zero, Marotta ha già ingaggiato Taremi e Zielinski, potrebbe arrivarne un altro?

Con lo Scudetto vinto aritmeticamente, la dirigenza nerazzurra ora si può concentrare sulla prossima stagione. L’obiettivo è quello di regalare ad Inzaghi una rosa lunga in grado di competere in tutte le competizioni, tra cui il nuovo Mondiale per Club, in programma nell’estate del 2025 negli Stati Uniti.

In attesa di scoprire il futuro di Dumfries, sempre più lontano dal rinnovo, i reparti che andranno ritoccati saranno la porta e l’attacco. In quest’ultimo, in particolare, è già stato ufficializzato, dai dirigenti, il primo colpo a parametro zero, quello di Mehdi Taremi.

L’Inter cerca un altro attaccante: Reus potrebbe essere un’idea?

L’attaccante iraniano, però, potrebbe non essere l’unico colpo nel reparto offensivo. Con l’addio di Sanchez e il rendimento altalenante di Arnautovic, l’Inter ha bisogno di un’altra punta. Un’occasione di mercato potrebbe essere quella di Marco Reus. Il tedesco, dopo 12 anni, al termine della stagione saluterà il Borussia Dortmund, in quanto non rinnoverà il proprio contratto con i gialloneri.

Marco Reus lascerà il Borussia Dortmund al termine della stagione
Marco Reus possibile occasione di mercato per l’Inter, a parametro zero (LaPresse) spaziointer.it

Per il momento non è stato registrato alcun tipo di interesse o trattativa ma, soprattutto in vista dell’addio di Sanchez, potrebbe essere il sostituto ideale del cileno. In questa stagione ha collezionato 7 gol in 37 presenze. L’unico ostacolo, per il possibile approdo a Milano, potrebbe essere la carta d’identità che alla voce età segnerà, dal prossimo 31 maggio, 35 anni.

Impostazioni privacy