Lautaro Martinez è a caccia di un nuovo record questa sera che lo farebbe entrare ancora di più nella storia dell’Inter e dei derby.
Il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez, vuole scrivere la storia della sua squadra e anche quella personale: nel derby di questa sera è pronto a scrivere un nuovo record. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Inter, uno dei derby più infuocati e più importanti degli ultimi anni. I nerazzurri vogliono vincerlo a tutti i costi per poter festeggiare la vittoria del tricolore di fronte ai rivali di sempre. Dall’altra parte, i rossoneri vogliono evitare tutto ciò e proveranno a tardare il verdetto di un’altra giornata.
Nella gara di oggi, intanto, ci sarà una motivazione in più per Lautaro che potrebbe scrivere la storia con un nuovo record. L’attaccante nerazzurro, dunque, giocherà col coltello tra i denti per agguantare in un colpo solo scudetto, seconda stella e record personale.
Lautaro può entrare nella storia: l’argentino insegue un record particolare
Lautaro Martinez potrebbe entrare nella storia dell’Inter e dei derby se questa sera dovesse raggiungere un altro record. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante nerazzurro potrebbe scalare la classifica dei migliori bomber della stracittadina. L’argentino è a quota 8 e con una doppietta potrebbe raggiungere calciatori come Ibrahimovic e Candiani.
Lautaro, però, potrebbe puntare più in alto anche nei derby futuri diventando il capocannoniere assoluto della stracittadina di Milano. Al primo posto al momento c’è Shevchenko con 14 reti, un traguardo raggiungibile se l’attaccante dell’Inter dovesse firmare il rinnovo previsto.