Il nerazzurro da brividi: “Non c’è posto migliore dell’Inter”

Il centrocampista nerazzurro non ha perso occasione per rilasciare parole al miele verso la sua Inter affermando di essere grato dell’esperienza.

Tra i tanti giocatori nerazzurri molti che non vedono il campo con continuità non ne fanno un dramma. La rosa interista difatti è molto compatta e ogni giocatore ha la sua improtanza. I giocatori che magari siedono di più in panchina però non fanno sentire i loro malumori e anzi, spesso non perdono occasione per dichiarare quanto sia un sogno giocare per i colori nerazzurri. La gerarchia dunque, all’interno della rosa, è ben rispettata.

Tra i giocatori che siedono in panchina che però potrebbero presto sbocciare troviamo sicuramente l’albanese Kristjan Asllani. Il centrocampista, arrivato dall’Empoli, pian piano si sta ritagliando il suo spazio personale all’interno della rosa e tutti i suoi compagni sono a suo supporto. Intervistato ad ABC Morning Show il giocatore ha fatto sapere come sta andando la sua esperienza in nerazzurro ad oggi, di seguito le sue parole.

L’affermazione di Asllani

Il 22enne ha avuto modo di dire la sua sull’Inter dichiarando chi siano i giocatori a cui è più affezionato ora e spiegando come sia un successo per lui giocare nell’Inter.

Asllani e il suo amore verso l'Inter
Asllani, le sue parole sull’Inter – Lapresse -Spaziointer.it

Asllani è un giocatore in rampa di lancio. Il 22enne albanese in questa stagione, in tutte le competizioni, ha collezionato 26 presenze, dove ha messo a segno anche un gol e due assist, e finalmente inizia a sgusciare fuori nel grande club milanese. La titolarità è ancora lontana ma per lui l’Inter ora è questione d’amore. Queste le sue parole ad ABC Morining Show sull’Inter:

Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo al 100%. Amo i giocatori e loro amano me. Per me è un sogno. Vado molto d’accordo con Frattesi e Lautaro, mi trovo molto bene con tutti, ma con loro ho un rapporto migliore. Calhanoglu mi ha preso molto vicino a sé, mi ha parlato tante volte e nelle partite in cui non c’era mi scriveva. Per me è un idolo. Sto imparando da lui, è un giocatore che ha tantissima esperienza e voglio continuare ad imparare ancora di più.

Così Asllani si dichiara innamorato dell’Inter affermando chi siano i giocatori con cui ha più confidenza ma spiegando anche che, nel complesso, l’ambiente Inter è un ambiente unito e coeso nel suo complesso.

 

 

Impostazioni privacy