Addio Inter, il giocatore non sarà riscattato: la scelta del club

Arriva la svolta in casa Inter sul futuro del giocatore. Marotta e Ausilio pronti a salutarlo a fine stagione, ecco il sostituto.

È partito il countdown Scudetto dalle parti della Milano nerazzurra. Il sogno è la conquista della seconda stella alla stracittadina di lunedì 22 aprile.

La sensazione è che in questo modo si chiuderebbe un cerchio infinito, partito dalla decisiva quanto dolorosa sconfitta di due anni fa nella famosa trasferta di Bologna che di fatto ha consegnato ai rossoneri il titolo di campioni d’Italia 2021/22.

I giocatori rimangono però coi piedi ben saldi al terreno, decisi a mantenersi cinici in ogni partita che rimane da qui al termine della stagione per evitare una beffa ormai scongiurata a suon di vittorie ed una distanza di sicurezza che al momento recita +11 con una partita in meno.

I ragazzi di Simone Inzaghi infatti stasera chiuderanno la 31ª giornata di Serie A nella trasferta di Udine, dove sarà necessario ribadire ancora una volta la propria egemonia nazionale, mai in discussione da inizio stagione. Nel frattempo nella sede del club si riflette già sul futuro prossimo.

Audero ai saluti: pronto Krepski per l’anno prossimo

Come riportato da Tuttomercatoweb.it, l’Inter sarebbe pronta a salutare Emil Audero, decisa a non esercitare l’opzione di riscatto di cui gode nell’accordo preso con la Sampdoria di Andrea Pirlo.

Audero lascia l'Inter a fine stagione.
Emil Audero lascerà l’Inter a fine stagione, Krepski pronto a prendere il suo posto. (LAPRESSE) spaziointer.it

Al suo posto i fari nerazzurri sono puntati su Bento Matheus Krepski, portiere, classe 99′ dell’Athletico Paranaense. La sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro, troppi per l’Inter, che per Sommer – confermato come primo portiere anche l’anno prossimo – ne ha sborsati solo 6.

Saranno decisivi quindi i prossimi contatti fra i rispettivi club, alla ricerca di una formula in grado di accontentare ambo le parti. Marotta e Ausilio nel frattempo riflettono anche al grande sacrificio estivo che si sospetta l’Inter sia obbligata a fare per dover di bilancio.

I principali indiziati sono tre: Barella, Bastoni e Thuram. Uno di questi tre campioni potrebbe così salutare Milano e i nerazzurri per un sacrificio a fin di bene.

Inter che però ora cerca di concentrarsi solo sul presente, con un traguardo importantissimo ormai ad un passo ed i tifosi pronti ad invadere Piazza Duomo e l’intera città.

 

 

Impostazioni privacy