Inter, non c’è niente da fare: continua la tegola per Inzaghi

Brutte notizie per Simone Inzaghi che dovrà aspettare ancora un po’. Di seguito riportate le ultime novità dall’infermeria

L’Inter è ormai concentrata sul campo per giocare al meglio le ultime partite di campionato e così ormai si avvicina sempre più ad alzare lo Scudetto e di conseguenza ad indossare la seconda stella sul petto per regalare ai tifosi il secondo trofeo di stagione dopo la Supercoppa italiana.

Un campionato idillico quello per la squadra di Simone Inzaghi che si è resa sin da subito protagonista in Serie A senza avere mai troppe difficoltà, nonostante, alcuni giocatori hanno avute poche possibilità di vedere il campo a causa di infortuni gravi come per esempio Juan Cuadrado.

Inter, tempi di recupero per il ritorno in campo di Juan Cuadrado

Dopo l’operazione al tendine d’Achille subita il 20 dicembre scorso, Juan Cuadrado è finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo. A differenza però di Arnautovic e De Vrij che possono tornare a essere disponibili per la partita in programma lunedì 8 aprile contro l’Udinese, per il Colombiano ci vorrà un’attesa più lunga. Di seguito sono riportate le ultime novità sui tempi di recupero.

Tempi di recupero Juan Cuadrado
Cuadrado (LaPresse) SpazioInter.it

Per Juan Cuadrado non è ancora tempo di ritornare tra i convocati della squadra di Simone Inzaghi questo perché la guarigione clinica dopo l’operazione impone un periodo di riatletizzazione alla ricerca della forma migliore. E come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrà rientrare a fine aprile.

Impostazioni privacy