Caso Acerbi, Balotelli non ci sta: la sua frase fa il giro del web

L’ex attaccante della Nazionale va a muso duro contro ciò che è successo in campo durante Inter Napoli; le sue parole sul caso.

Mario Balotelli lo conosciamo bene, l’ex giocatore dell’Inter non perde mai occasione nel lanciare provocazioni o dare giudizi piccanti. Anche questa volta non si trattiene e ci tiene a dire le sue parole sul caso Acerbi Juan Jesus durante Inter Napoli. Il presunto episodio di razzismo non è passato di certo inosservato e dopo che il difensore è stato assolto le polemiche sono state ancora di più. Così l’ex giocatore di Inter Milan ci tiene a esprimere il suo pensiero sul caso Acerbi.

Balotelli, le sue parole

Il giocatore italiano, attualmente in Turchia, afferma che è difficle che l’Inter perda lo Scudetto, subito dopo però lancia la stoccata al giocatore nerazzurro Acerbi. Queste le sue parole sul caso:

Balotelli parla sul caso Acerbi
Balotelli, le sue parole su Acerbi – Lapresse -Spaziointer.it

Ci sono ventimila telecamere, ventimila microfoni e non sono riusciti a trovare una prova dell’insulto di Acerbi? Per me ci potrebbe stare un discorso di protezione.

Così Balotelli afferma che il difensore dell’Inter, in questa occasione, sia stato protetto dai piani alti. Per l’attaccante difatti è difficile pensare che in nessun modo sia stato possibile capire, o ricostruire, ciò che sia successo in campo.

Rimane ancora ombra su questo caso che ha fatto il giro del mondo e che sicuramente lascia l’amaro in bocca per la conclusione a cui si è giunti, cioè, con un nulla di fatto enorme. Su tematiche come queste dove dovrebbe esserci maggiore interesse sembra esserci invece indifferenza.

Impostazioni privacy