Si complica il riscatto di Correa: Marotta ha pronto il piano B

Diventa sempre più difficile il riscatto di Joaquin Correa al Marsiglia. Intanto l’Inter prepara il piano B in caso di notizie negative.

Il finale di stagione dell’Inter sarà senza dubbio contraddistinto dalla rincorsa alla seconda stella, con l’obiettivo di chiudere la pratica Scudetto il prima possibile. Oltre alla vittoria del campionato c’è, però, anche un altro sogno che tutti i tifosi nerazzurri sperano di far diventare realtà: la qualificazione alla prossima Champions League da parte dell’Olympique Marsiglia.

Dal futuro europeo del club francese dipende, infatti, anche il futuro di Joaquin Correa. L’attaccante argentino ha lasciato la scorsa estate l’Italia per trasferirsi in prestito in Francia, con la speranza dell’Inter che il prestito possa trasformarsi in trasferimento a titolo definitivo. L’avventura francese dell’ex Lazio è stata, però, tutt’altro che esaltante e l’unica ancora di salvezza per la Beneamata può essere la qualificazione in Champions da parte del Marsiglia, che farebbe scattare l’obbligo di riscatto.

Champions più lontana per il Marsiglia: Inter pronto ad uno sconto per Correa

Il riscatto di Correa è fissato a 10 milioni di euro, una cifra che farebbe senza dubbio comodo alle casse nerazzurre. La qualificazione in Champions League del Marsiglia appare però lontana: i francesi sono infatti a -4 dal quarto posto e la vittoria dell’Europa League non è semplicissima. Per questo motivo, secondo DAZN, l’Inter è anche pronta a proporre uno sconto con la speranza di piazzare Correa.

Inter, il riscatto di Correa si complica
Joaquin Correa, il riscatto del Marsiglia si complica (LaPresse) – spaziointer.it

In questi ultimi mesi di stagione tutti i tifosi dell’Inter tiferanno anche Marsiglia, cercando di spingere il club francese verso la prossima Champions League e verso un riscatto di Correa, che al momento sembra abbastanza complicato.

Impostazioni privacy