Denunciato, l’ex Inter rischia grosso: la ricostruzione

L’ex Inter ora rischia grosso. Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all’estero.

La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. In particolare l’Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela ed una con l’Ecuador. Gli Azzurri hanno vinto entrambe le sfide, mandando segnali abbastanza positivi in vista dell’Europeo estivo. Il primo successo è arrivato giovedì sera per 1-2 mentre il secondo è arrivato ieri sera per 2-0.

Tuttavia il rapporto tra l’Inter e le nazionali è stato un po’ complicato. Se da un lato Barella è andato in gol con un delizioso pallonetto con l’Ecuador, Yann Sommer ha avuto un problema alla caviglia e Stefan De Vrij un risentimento muscolare. Per entrambi c’è da aspettare ed avere pazienza, dopo le valutazioni dei medici delle rispettive nazionali.

Ex Inter denunciato in Brasile: la ricostruzione

Tuttavia non sono gli unici nerazzurri in una situazione particolare, anche se viene da pensare che la pausa delle nazionali causi avvenimenti di ogni genere. Dopo aver glissato sulla connessione causa-effetto, c’è da segnalare un particolare controverso che riguarda un ex Inter: Arturo Vidal. Di particolare controversi ce ne sarebbero a decine sul cileno, ma ci limitiamo all’ultimo in ordine cronologico. Infatti, dopo aver incantato tra Inter, Juventus e Bayern Monaco, Vidal ha fatto anche tappa al Flamengo. Ed è in questa parentesi che si colloca il caos che lo riguarda: un caos da denuncia.

Vidal denunciato
Vidal, denuncia in Brasile (LaPresse) – SpazioInter

Arturo Vidal ha sempre fatto notizia: in campo per le sue prodezze, fuori per le sue avventure. Tuttavia questa volta non c’entrano feste, auto o incidenti, ma una denuncia sporta da un agente immobiliare brasiliano. In particolare O Globo ha messo in luce la vicenda che riguarda un appartamento di Rio De Janeiro, casa di Arturo Vidal nel suo periodo al Flamengo. La denuncia è scattata dopo che l’agente ha trovato l’abitazione praticamente distrutta. In più il cileno avrebbe lasciato la casa in fretta e furia, senza aver pagato l’affitto per diversi mesi.

Ora Arturo Vidal rischia un procedimento nei suoi confronti, mentre c’è da stabilire il perché sia sparito così improvvisamente. Tant’è che alla lista degli eventi particolari accaduti ad Arturo Vidal se ne aggiunge un altro. Non che l’ex Inter e Juve abbia mai fatto qualcosa per vivere in una via che qualcuno definirebbe normale, mentre altri noiosa.

Impostazioni privacy