“Vuole l’Inter”, Marotta in estasi: in arrivo dal Bologna

I nerazzurri sono l’obiettivo del baby gioiello della Serie A, è pronto a fare il grande salto per approdare ad Appiano Gentile.

Beppe Marotta ha annunciato che lascerà l’Inter quando scadrà il suo contratto. Fino ad allora l’ex direttore sportivo della Juve farà il possibile per dare ai tifosi una rosa all’altezza della piazza. I nerazzurri sono saldamente al comando della Serie A ma stanno attraversando il periodo più difficile della stagione. Dopo aver vinto per tutto il 2024, la cocente delusione del Wanda Metropolitano ha abbattuto gli animi e si è potuto già notare dalla prestazione della squadra di Inzaghi domenica scorsa contro il Napoli.

Per ora i nerazzurri sono ancora più che in controllo del campionato. L’Inter è avanti di 14 lunghezze sui cugini del Milan e sono ancora in corso per battere il record di punti mai fatto registrare in una stagione di Serie A. Se Lautaro & Co. dovessero fare filotto e vincere le ultime 9 partite di campionato raggiungerebbero quota 103 punti; uno in più della Juve di Conte nel 2013/14. Nel frattempo, dal mercato arriva da Bologna una notizia che manda Marotta in estasi.

Calciomercato Inter, arriva dal Bologna

Giovanni Fabbian sta vivendo un periodo da sogno: il classe 2003 in forza al Bologna, dopo un avvio di stagione complicato, sta trovando continuità e minuti nelle rotazioni di Thiago Motta. Nelle ultime 7 con gli emiliani ha trovato la via delle rete per bene due volte, tra cui il match winner a Empoli lo scorso venerdì.

Giovanni Fabbian vuole l'Inter
Il classe 2003 vuole tornare a casa (Lapresse) – spaziointer.it

L’azzurrino è cresciuto nel vivaio nerazzurro e dopo le esperienza a Reggio Calabria e Bologna è pronto per tornare ad Appiano Gentile. Come riporta tuttomercatoweb, l’Inter potrà ricomprare il cartellino del classe 2003 alla modica cifra di 12 milioni di euro, clausola che scatterà dal 2025. A Bologna se lo tengono stretto ma Giovanni Fabbian vuole diventare grande con l’Inter e la Nazionale azzurra.

Impostazioni privacy