“Andrà all’Europeo”, l’agente non ha dubbi: l’ha detto sul nerazzurro

Nel corso del summit di ‘TransferRoom’ è intervenuto l’agente di alcuni calciatori dell’Inter, parlando del futuro di alcuni suoi assistiti e non solo.

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid e la conseguente uscita dalla Champions League, altro passo falso per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi non è infatti riuscita ad andare oltre al pari nel match andato in scena a San Siro contro il Napoli, con il gol di Juan Jesus negli ultimi minuti di partita che ha risposto a quello iniziale di Matteo Darmian. Pareggio che non cambia le sorti di questo campionato, con i nerazzurri che rimangono ad un passo dalla vittoria dello Scudetto.

La questione legata alle parole rivolte da Francesco Acerbi a Juan Jesus nel corso della gara continua però a tenere banco, con la possibile squalifica che potrebbe presto arrivare dopo l’esclusione dalla Nazionale. Nel corso del summit di ‘TransferRoom’ è intervenuto anche l’agente del difensore, Federico Pastorello, che ha parlato di questa situazione ma non solo.

Pastorello, la questione Acerbi e i rinnovi in casa Inter

Sul caso Acerbi scoppiato nelle ultime ore, Pastorello ha voluto difendere il suo assistito: “Non era un’offesa a sfondo razzista, è stata riportata male. Lui quella frase non l’ha mai detta e io credo alle parole di Francesco, è un ragazzo di spiccata moralità e non ho dubbi su quello che mi dice“. Dopo l’esclusione dalla Nazionale, l’agente rimane fiducioso sulla convocazione di Acerbi per l’Europeo: “E’ un punto di riferimento per il mister e per la Nazionale“.

Le parole di Pastorello dopo l'esclusione di Acerbi dalla Nazionale
Inter, le parole di Pastorello dopo l’esclusione di Acerbi dalla Nazionale (ANSA) SpazioInter.it

L’agente ha poi parlato della situazione contrattuale di Acerbi e di un altro suo assistito, Stefan De Vrij: “De Vrij ha rinnovato quest’anno, ha un contratto lungo e il programma è quello di rimanere. Anche Acerbi ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e non escludo si possa un domani parlare di rinnovo. Per entrambi prevedo un futuro all’Inter“.

Impostazioni privacy