Inter Napoli, il rammarico di Inzaghi: lo ha detto in diretta!

L’Inter non va oltre il pareggio in casa contro il Napoli in una partita ostica. Nel post-partita le parole del tecnico nerazzurro.

L’Inter continua il viaggio verso lo Scudetto e la seconda stella ma stasera non è arrivata una vittoria per i ragazzi di Simone Inzaghi. I nerazzurri dopo l’uscita di scena dalla Champions League hanno faticato nel finale contro un Napoli che ci ha creduto ed ha pareggiato nel finale.

Non è bastato il gol di Matteo Darmian per portare a casa i tre punti ma il divario con il Milan rimane sempre molto largo. Nel post-partita, ai microfoni di DAZN, a parlare è stato Simone Inzaghi, queste le sue parole sulla partita disputata e sul momento dell’Inter.

Inter-Napoli, le parole di Inzaghi

Con un gol di Darmian, da un lato, e di Juan Jesus, dall’altro, l’Inter non supera il Napoli di Calzona in una partita diventata ostica nei minuti finali. Dopo l’1-1 contro i partenopei ai microfoni di DAZN ecco il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi:

Inter, le parole di Inzaghi
Inter Napoli, le parole di Inzaghi – Lapresse – Spaziointer.it

C’è delusione per la partita fatta. Il Napoli è un’ottima squadra. Siamo stati bravi e abbiamo giocato bene. Una leggerezza però ci è costata la vittoria. Abbiamo vinto tante partite ma ora c’è delusione. Siamo stati ordinati in campo. È stata una settimana pesante. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare ma abbiamo fatto una grande partita. Ringrazio anche i tifosi, ci hanno accolto in maniera bellissima. Ad ogni partita si impara sempre qualcosa, potevamo sicuramente fare qualcosa meglio sul gol subito.

Il tecnico poi si esprime così su alcune occasioni sprecate e sulla settimana che ha avvolto l’Inter:

Abbiamo sbagliato delle scelte, potevamo gestire alcune situazioni molto meglio. Abbiamo demeriti ma anche i nostri avversari hanno dei meriti. Sono stati tre giorni di analisi. Dalle sconfitte si prendono sempre cose positive. In Champions League purtroppo c’è ancora delusione, ma si può sempre imparare di più.

Infine si esprime così sullo Scudetto e sullo scontro avvenuto in campo tra Acerbi e Juan Jesus:

C’è speranza, c’è ancora uno scontro diretto ma mancano ancora due mesi. Non dobbiamo mollare e dobbiamo mantenere alta l’attenzione. Su Acerbi? Noi siamo assolutamente contro il razzismo in ogni caso. Non posso esprimermi ancora e sarà sicuramente lui a spiegarsi.

 

 

 

Impostazioni privacy