Il calciatore italiano aggredito dopo l’eliminazione Champions: notizia dell’ultim’ora

Non c’è pace in Serie A: aggredito un Nazionale per strada. Il clima si fa tesissimo. 

Il momento complicato in casa Lazio continua senza sosta. Dopo l’eliminazione in Champions League contro il Bayern e le dimissioni inaspettate di Maurizio Sarri, il mondo biancoceleste è stato scosso da un altro brutto episodio che ha visto protagonista il bomber Ciro Immobile. L’esperto attaccante della Lazio è stato vittima di una brutta aggressione. L’accaduto ha scosso tutti gli sportivi, sopratutto quelli del mondo biancoceleste.

Immobile aggredito in strada

È un periodo complicatissimo per la società del presidente Claudio Lotito, tra eliminazione in Champions League e cambio di allenatore. L’ultimo episodio che ha turbato il mondo Lazio è quello avvenuto a Ciro Immobile e famiglia. L’attaccante di Torre Annunziata è stato aggredito verbalmente in strada, con accanto sua moglie Jessica e suo figlio Mattia, di appena 4 anni e mezzo.

Immobile aggredito in strada – (LaPresse) SpazioInter.it

Dopo averlo riconosciuto, l’aggressore si è scagliato con veemenza nei confronti di Ciro Immobile, usando ogni tipo di offesa possibile al suo indirizzo. Il centravanti ha subito il duro attacco nella sua auto presso il quartiere Fleming, zona residenziale situata nell’area nord di Roma. L’aggressore ha riservato lo stesso trattamento anche alla moglie del calciatore, adottando un linguaggio particolarmente sconsiderato. Immobile è stato e continua ad essere bersagliato sui social nel corso di questa stagione, sopratutto a causa di alcune prestazioni opache. Molti additano lui e il gruppo per l’addio di Sarri.

Periodo buio in casa Lazio

La squadra biancoceleste non sta vivendo una delle sue stagioni migliori, anzi tutt’altro. La formazione della Capitale versa in condizioni critiche in campionato e l’attuale nona posizione lo dimostra. Il club di Claudio Lotito ha fatto più di un passo indietro quest’anno, considerando il secondo posto ottenuto nella passata stagione. Adesso la Lazio ha appena 40 punti, vedendosi a -11 dalla zona Champions.

Ad aggravare la situazione tra le file della Lazio è stata l’eliminazione patita agli ottavi di finale di Champions contro il Bayern. Il ko subito in Germania è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dando vita a serie di sfortunati eventi, uno di questi sono le dimissioni di Maurizio Sarri. Giorni fa, il tencico toscano ha messo fine alla sua avventura sulla panchina biancoceleste, spiazzando tutti. Per far fronte all’addio di Sarri, Lotito si è affidato a Giovanni Martusciello, vice proprio del tecnico toscano. Dunque, l’aria in casa Lazio è tesa e a fare divampare ancor più gli animi è stato l’ultimo brutto episodio avvenuto ai danni di Ciro Immobile e famiglia.

Impostazioni privacy