Sommer svela: cosa ha detto la squadra dopo l’eliminazione

L’Atletico Madrid passa ai quarti di finale di Champions League eliminando l’Inter ai rigori.

L’Atletico Madrid vince ai rigori e passa ai quarti di finale di Champions League. Dopo una partita piena di emozioni nei tempi regolamentari, con il primo gol siglato da Di Marco al 33′, che sembrava aver messo la qualificazione in cassaforte, non fosse per il gol del pareggio immediato di Griezmann al 35′, dopo soli due minuti.

I nerazzurri riescono a resistere fino a pochi minuti prima del fischio finale, finché Memphis Depay, attaccante olandese classe ’94, segna il gol del 2-1 che riporta tutto in parità indirizzando la gara ai tempi supplementari. A pochi secondi dal termine della partita grande brivido per i nerazzurri con Riquelme che fallisce un rigore in movimento su assist di Griezmann.

Pochissime occasioni durante i tempi supplementari, dove regna la stanchezza con entrambe le squadre che hanno avuto qualche occasione nitida, senza però trovare il guizzo per chiudere i conti in chiave qualificazione. Si va quindi ai rigori.

Ai rigori sono i Colchoneros a spuntarla grazie alle parate di Oblak, su Sanchez e su Klassen, ai gol di Griezmann, Depay, Riquelme e Correa e all’errore finale di Lautaro Martinez che calcia sopra la traversa. Passa quindi l’Atletico Madrid ai quarti di finale eliminando l’Inter di Simone Inzaghi che, sicuramente, esce a testa alta.

Sommer svela: cosa ha detto la squadra dopo l’eliminazione

Il portiere dell’Inter, pochi minuti dopo il termine della partita, si è presentato ai microfoni di Prime Video per commentare la cocente eliminazione dei nerazzurri. Per rispondere alla domanda su cosa fosse mancato stasera all’Inter per passare il turno, lo svizzero ha risposto: “Sicuramente un po’ di fortuna, anche se abbiamo sprecato troppe occasioni, come loro, ma questa è la Champions”.

Sommer si rammarica dopo l'eliminazione dalla Champions
Sommer a Prime Video- spaziointer.it

“Cosa ci siamo detti a fine partita? Ci è mancato tanto così, ci siamo detti che siamo comunque una grande squadra e che ci restano tante altre partite da giocare. C’è molta delusione, ma quando le partite finiscono così bisogna accettarlo.”

Infine, per rispondere alla domanda su cosa si concentreranno ora i nerazzurri risponde: “Adesso siamo concentrati sulla Serie A, abbiamo ancora un obiettivo importante da compiere. Resta la delusione”

Impostazioni privacy