Lukaku non ha dubbi: nuovo riferimento all’Inter

Non è ancora finta la telenovela Inter-Lukaku a quasi un anno di distanza. Il centravanti belga ieri, dopo la gara con la sua Roma, ha parlato di nuovo dei nerazzurri.

L’Inter di Inzaghi si sta preparando alla difficilissima trasferta di Bologna in programma domani alle ore 18. I nerazzurri, reduci dalla vittoria con il Genoa che li ha portati a +15 sulla Juve, dovranno resistere alla forza della squadra di Thiago Motta, quarta in classifica. Le menti dei calciatori non devono essere proiettate già alla sfida di Champions che li attenderà mercoledì 13. Alla gara di ritorno contro l’Atletico Madrid, infatti, bisognerà pensarci solo dopo il Bologna.

Da domenica si potrà iniziare a pensare come ridurre gli attacchi della squadra del Cholo Simeone. Difendere l’1-0 conquistato all’andata grazie alla rete di Arnautovic è l’obiettivo principale ma non bisognerà fare l’errore di barricarsi nella propria metà campo e respingere l’offensiva avversaria. L’Inter lavorerà molto su questo aspetto ma nel frattempo, oltre a concentrarsi sul Bologna, ha ricevuto una nuova dichiarazione da parte dell’ex Romelu Lukaku.

Il riferimento di Lukaku all’Inter

Lukaku torna a parlare dell’Inter anche se adesso veste la maglia giallorossa. L’attaccante della Roma, dopo la gara di ieri vinta 4-0 contro il Brighton di De Zerbi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara e ha fatto un nuovo riferimento all’Inter e ai suoi ex tifosi. Ecco le sue parole:

“Ero in una situazione difficile, molta gente non sa quale fosse la mia situazione ma ringrazio tanto la Roma per avermi aiutato”.

Lukaku e il nuovo riferimento all'Inter
Lukaku-Inter: le parole del belga sulla sua ex squadra (LaPresse) – SpazioInter.it

Il centravanti belga ha voluto sottolineare come la scorsa estate non si sia trovato in una situazione facile da gestire di cui molti tifosi non ne sono a conoscenza. Ha evidenziato, in seguito, l’accoglienza da parte della Roma e l’amore dei suoi tifosi che lo hanno accolto a braccia aperte per poi scherzare e ridere su una domanda in particolare:

“Ti piacerebbe rimanere a lungo? Devo essere un po’ intelligente nel dare queste risposte, devo essere calmo con l’Inghilterra. Me ne vado va…”.

Lukaku, prendendola sul ridere, ha precisato che deve fare attenzione quando dà queste risposte. L’ex Inter non si è sbilanciato tanto su cosa sia avvenuto quasi un anno fa. Il rapporto con i nerazzurri si è incrinato con il passare del tempo e ciò ha portato alla separazione definitiva tra le due parti.

Impostazioni privacy