Inter, il baby prodigio non ha dubbi: l’ha detto sulla Beneamata

Le dichiarazioni del talento di proprietà nerazzurra fanno impazzire il popolo interista, le sue parole non lasciano alcun dubbio.

Giorni di preparazione nel quartier generale nerazzurro in vista del prossimo impegno di campionato, programmato sabato alle ore 18 allo Stadio Renato Dall’Ara. I meneghini affronteranno una delle formazioni più in forma e spettacolari dell’intero campionato, il Bologna di Thiago Motta sta incantando a suon di prestazioni meravigliose. Ottenere i tre punti contro i rossoblù non sarà affatto semplice, il Biscione avrà inevitabilmente un occhio di riguardo nei confronti del ritorno di Champions League al Metropolitano di Madrid, superare gli ottavi è la principale priorità dei lombardi in questo momento.

La gara di Bologna sarà l’occasione perfetta per dare spazio ai giocatori meno utilizzati nel corso della stagione, ma Inzaghi non vuole snaturare interamente l’organico interista. La compagine milanese vuole vendicare il passo falso rimediato nella gara di andata, con gli emiliani che riuscirono a strappare un inaspettato pareggio in quel di San Siro e soprattutto la sconfitta in Coppa Italia che è costata l’eliminazione dalla competizione ai nerazzurri. D’altra parte, è cambiato molto dalle due sfide, la capolista ha ritrovato tante certezze e si è avviata alla conquista del ventesimo Scudetto.

Carboni sull’esperienza in nerazzurro: “Ho imparato tanto”

I nerazzurri si stanno rendendo protagonisti di una stagione sensazionale, il raggiungimento della seconda stella sembra essere ormai cosa fatta. Inoltre, la compagine meneghina si avvia a disputare la gara di ritorno degli ottavi di Champions League con un importante vantaggio, seppur minimo. Tuttavia, il calibro della rosa messa a disposizione di Inzaghi ha tutte le carte in regola per proseguire il cammino nella competizione europea. Proprio un componente dello scacchiere interista, Valentin Carboni – di proprietà interista ma in prestito al Monza – si è concesso a un’intervista sul canale Youtube “elitalo33”. Di seguito quanto dichiarato dal classe 2005 sull’Inter, per cui ha speso parole di grande apprezzamento:

Le parole di Carboni
Le parole di Carboni sull’Inter, SpazioInter (LA PRESSE)

“L’Inter gioca il miglior calcio di tutta Europa. Nell’anno in nerazzurro ho imparato tanto sia dentro che fuori dal campo. Molto bello giocare con giocatori come Lautaro, Barella, Calhanoglu e Bastoni, sono giocatori veramente fortissimi e ho appreso molto da loro”

Queste le parole del gioiellino argentino che sogna di vivere un futuro da protagonista in maglia interista, le sue enormi qualità e l’importante crescita al Monza giocheranno un ruolo di fondamentale importanza. Il popolo nerazzurro si coccola il campione sudamericano, destinato a diventare un vero e proprio campione.

Impostazioni privacy