“Inter più bella di sempre?” Moratti non ha dubbi, poi l’elogio da brividi a Lautaro

Massimo Moratti torna alla Pinetina. L’ex presidente nerazzurro fa visita alla squadra di mister Simone Inzaghi.

A distanza di dieci anni Massimo Moratti è tornato alla Pinetina. Stamani, l’ex presidente del club nerazzurro ha risposto presente all’invito della società di Steven Zhang, facendo visita alla sua vecchia e amata Inter. Ma prima di entrare nel centro sportivo e guardare dal vivo il gruppo allenato da mister Simone Inzaghi, Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente ad Appiano Gentile. Sono diverse le tematiche toccate dall’ex patron nerazzurro, dall’obiettivo Scudetto al rendimento di Lautaro Martinez. Moratti ha riservato per il bomber argentino una pioggia di complimenti, così come per mister Simone Inzaghi

Moratti torna alla Pinetina

Prima di assistere alla seduta di allenamento dell’Inter di Simone Inzaghi, Massimo Moratti ha risposto ad alcune domande della stampa. L’ex presidente nerazzurro ha usato parole d’elogio per tutti: “Ringrazio per l’invito, è una cosa molto simpatica, è un’emozione. L’Inter più bella di sempre? Può darsi, è veramente divertente. A essere sincero non mi aspettavo un Inzaghi così. È veramente bravo, l’Inter gioca proprio bene.  Oltre a gestire bene tutto, fa giocare bene la squadra, è davvero un piacere vederla”.

Moratti elogia Martinez
Moratti torna alla Pinetina – (LaPresse) SpazioInter.it

Moratti e il suo amore per l’Inter: “Il mio amore per l’Inter non finisce mai? Ma questa è l’Inter, è qualcosa di fondamentale. È una passione lunghissima, fortissima. Per tutta la mia famiglia, non solo per me”. Sulla stagione dell’Inter: “Per lo Scudetto l’ho sempre detto, l’Inter è assolutamente favorita, non c’è confronto in tutto. Per la Champions League sono più scaramantico… Dipende da partita in partita”.

Moratti ha poi concluso parlando dell’atmosfera di San Siro e di Lautaro Martinez: “La magia dei tifosi a San Siro? Un premio alla bontà del gioco. E’ veramente un piacere avere Inzaghi. Paragone Martinez-Milito? Lautaro nell’Inter del Triplete ci sarebbe stato benissimo ma avrebbe dovuto dare una spallata a Milito. Lautaro è un campione”.

Impostazioni privacy