Calhanoglu esalta Arnautovic: messaggio da brividi sui social!

Il gol-vittoria contro l’Atletico è stato una liberazione per Arnautovic. Non ha tardato ad arrivare il messaggio dell’amico Calhanoglu sui social.

Sembrava una di quelle serate storte. Una di quelle serate che, dal suo ritorno all’Inter, Marko Arnautovic ha vissuto in più di una circostanza. L’austriaco aveva un peso enorme sopra di sé. Un macigno da scrollarsi di dosso per tutte quelle chance perse nel corso della stagione. L’epilogo della notte di Champions League rischiava di rivelarsi ancora una volta fallimentare. I due tentativi mandati in fumo tra nella prima mezz’ora del secondo tempo potevano costare caro.

Ma il destino ha dato un’altra possibilità all’austriaco. Al terzo incontro con la storia, il numero 8 non ha sbagliato. L’Inter può andare a Madrid con due risultati su tre a disposizione. Tutto ciò grazie all’ex Bologna, che non si è arreso di fronte a nulla neanche nei momenti difficili.

Lo sa bene Hakan Çalhanoğlu, grande amico del centravanti. Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il turco ha elogiato Arnautovic come segue:

“Nessuno sa quello che fai dietro le quinte. Il sangue, la fatica e il lavoro che ci metti. So cosa significa per te, fratello e sono felice per te”.

Inter, Calhanoglu elogia Arnautovic: la dedica sui social

Lo stesso Arnautovic, nel post-partita, ha dichiarato come la rete segnata all’ Atletico Madrid fosse uno dei gol più importanti siglati in carriera. Una rete che può essere una grande iniezione di fiducia per l’austriaco. La tifoseria nerazzurra non ha mai fatto mancare l’affetto e il sostegno al centravanti, che ha ripagato nella notte di “San Siro”. La dedica dell’amico Calhanoglu testimonia come l’attaccante sia ben voluto non solo dal popolo interista, ma anche da tutto il gruppo.

Dedica di Calhanoglu ad Arnautovic
Calhanoglu si congratula con Arnautovic (LaPresse) – spaziointer.it

In ogni situazione complicata vissuta nel corso dell’annata i compagni non hanno fatto mancare parole di incoraggiamento al numero 8. Anche quando il “Meazza” ha cominciato a mugugnare verso Arnautovic, Lautaro Martinez, da buon capitano, si è avvicinato al compagno di reparto per rinvigorirlo. E proprio da un’occasione dell’argentino è scaturito il vantaggio dei padroni di casa, complice anche la deviazione di Samuel Lino.

Anche Inzaghi può sorridere di fronte all’Arnautovic ritrovato. In giornata si avranno aggiornamenti sulle condizioni di Thuram. Plausibile che il francese debba saltare più di un match. Toccherà all’austriaco non far rimpiangere il numero 9. La gioia di ieri sera può essere un nuovo punto di partenza per un finale di stagione ancora tutto da scrivere

Impostazioni privacy