Spunta un clamoroso retroscena: Dumfries coinvolto

Svelato un clamoroso retroscena su Denzel Dumfries. Il calciatore nerazzurro poteva lasciare l’Inter già a gennaio.

Continua a tenere banco la situazione contrattuale legata a Denzel Dumfries in casa Inter. Le parti sembrano ormai propense a dirsi addio al termine della stagione, dato che non le trattative per il rinnovo non hanno portato a nessuno punto di svolta. Non molto tempo fa, gli agenti del terzino olandese avrebbero chiesto alla società nerazzurra di Steven Zhang un’estensione contrattuale da 5,5 milioni a stagione. Una cifra ritenuta spropositata dal club meneghino, che avrebbe di conseguenza interrotto ogni tipo di dialogo con l’entourage del calciatore.

L’ultima proposta di rinnovo presentata a Denzel Dumfries, in scadenza di contratto nel 2025, risalirebbe allo scorso autunno. L’Inter del presidente Steven Zhang avrebbe offerto al calciatore olandese un contratto da 4 milioni netti più i consueti bonus legati agli obiettivi, sia individuali che di squadra. Proposta che Denzel Dumfries e i suoi agenti avrebbero rispedito al mittente, tenendo alte le pretese sull’eventuale rinnovo. Lo scenario più probabile, di fatto, resta all’addio a fine stagione. Anche a gennaio, l’esterno offensivo dei nerazzurri sarebbe potuto partire, mettendo fine anticipatamente alla sua avventura a Milano. Di recente, infatti, è stato svelato un particolare retroscena che riguarda proprio Denzel Dumfries.

Dumfries poteva salutare l’Inter già a gennaio: spunta il retroscena

È spuntato un’interessante retroscena di mercato su Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter sarebbe potuto finire in Bundesliga, a svelarlo è stato il giornalista Matteo Moretto in diretta su Kick: “A me hanno detto che il Bayern dopo Natale ha fatto una chiamata perlustrativa per informarsi sul prezzo: la cosa poi non è più andata avanti”.

Al di là del particolare retroscena, il futuro di Denzel Dumfries sembra essere lontano da Milano. Con ogni probabilità, l‘Inter del presidente Steven Zhang dirà addio all’esterno olandese al termine di questa stagione. Non è escluso che proprio il Bayern Monaco ritorni sulle tracce del calciatore, andando a concretizzare un’affare rimasto in sospeso.

Dumfries e il retroscena legato al Bayern Monaco
Dumfries poteva andare al Bayern – (LaPresse) Spaziointer.it

La lista di pretendenti per Denzel Dumfries è folta di club prestigiosi. Oltre al Bayern Monaco, il calciatore dell’Inter sarebbe seguito con interesse anche da molteplici società di Premier League come: Manchester United, Chelsea, Tottenham e Aston Villa. Secondo i rumors di mercato, a Dumfries starebbe pensando anche il Real Madrid di Florentino Perez. L’auspicio dell’Inter è che il calciatore disputi un ottimo europeo con la sua nazionale per far lievitare il prezzo del cartellino. La società nerazzurra sarebbe disposta a cedere il giocatore ex PSV partendo da una base d’asta di 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy