“Inzaghi ci ha chiamati”, Bastoni svela il retroscena dell’intervallo

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter ha regalato numerose emozioni, con i nerazzurri che l’hanno spuntata. 

La 24° giornata di Serie A ha visto in programma il big match dell’Olimpico tra Roma e Inter: dopo aver vinto lo scontro diretto contro la Juventus, l’Inter continua il suo cammino in campionato portando a casa i 3 punti contro i giallorossi. Partita entusiasmante quella nella capitale, che ha visto l’Inter portarsi in vantaggio grazie al gol di Acerbi; la Roma reagisce e prima della fine del primo tempo recupera lo svantaggio con Mancini e El Shaarawy. Nella seconda frazione, i nerazzurri tornano in campo con uno spirito diverso e ribaltano il risultato grazie al gol di Thuram e all’autogol di Angelino. Nel finale è Bastoni, dopo una stupenda cavalcata, a chiudere le danze.

Roma-Inter, le parole di Alessandro Bastoni

Dopo il triplice fischio dell’arbitro, ai microfoni di DAZN è intervenuto Alessandro Bastoni, autore dell’ultimo gol nerazzurro, il suo primo in questa Serie A. Le sue dichiarazioni a seguito della vittoria:

Abbiamo fatto un primo tempo inguardabile, non eravamo noi sotto il punto di vista fisico, tecnico e mentale. Il mister nello spogliatoio ci ha chiamati, ha detto che dovevamo essere noi e scendere in campo come sempre. Tutte le partite si vincono con l’aspetto mentale e emotivo: nel secondo tempo abbiamo fatto un swich mentale.

Bastoni sul gol e sulla gara
Bastoni LaPresse spaziointer.it

Sul gol e sull’esultanza:

Esultanza? Omaggio a Stephen Curry; sono contento per il gol che mancava da tanto tempo, ma soprattutto per la vittoria della squadra.

Sulla Champions League:

La vittoria ci dà tanto, dà adrenalina e energia; siamo carichi, sappiamo cosa vuol dire arrivare fino in fondo in Champions ma abbiamo anche perso, riproveremo a fare il cammino con un finale diverso.

Impostazioni privacy