Lotta scudetto, Lautaro è sicuro: l’ha detto sul calendario

Lautaro Martinez prima commenta la vittoria in Supercoppa e poi si sofferma sulla lotta Scudetto con la Juventus. Il ‘Toro‘ è sicuro.

L’Inter di Simone Inzaghi trionfa a Riad, mettendo le mani sulla terza Supercoppa Italiana consecutiva. Dopo aver messo ko la Lazio di Maurizio Sarri, la squadra nerazzurra ha fatto sua anche la finale contro il Napoli di Walter Mazzarri. La formazione lombarda ha superato gli azzurri nell’atto conclusivo della coppa con il punteggio 1-0, maturato nel finale di gara grazie al gol realizzato da Lautaro Martinez. Nel post gara è stato proprio il ‘Toro’ il primo tesserato nerazzurro a parlare. 

Martinez è sicuro sulla lotta Scudetto

Al termine della sfida, Lautaro Martinez ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di SportMediaset. L’attaccante nerazzurro, man of the match, ha commentato con fierezza la prestazione dell’Inter: “Sapevamo che era durissima affrontare un avversario di valore come il Napoli. Però, siamo stati bravi a restare concentranti, restando in partita fino all’ultimo minuto. Questa coppa è importante per noi”.

Lautaro Martinez dopo la vittoria in Supercoppa
Lautaro Martinez esalta l’Inter dopo la vittoria – (LaPresse) SpazioInter.it

Poi, Lautaro Martinez si sofferma sulla lotta Scudetto, evidenziando delle idee molto chiare in vista della corsa con la Juventus: “Lotta Scudetto? Il calendario è a nostro favore, ma dobbiamo pensare a continuare su questa strada. Sono contento perché per noi oggi era un obiettivo molto importante, sopratutto dopo l’eliminazione patita in Coppa Italia. Adesso dobbiamo tornare a Milano e iniziare a pensare alla gara contro la Fiorentina”.

In seguito, Lautaro Martinez ha elogiato il gruppo, sottolineando anche l’importanza della vittoria in Supercoppa: “Siamo un gruppo unito, i compagni mi spingono sempre a dare il massimo. Sono contento di aver alzato questa coppa, la prima da capitano dell’Inter. Io cerco sempre di migliorami per dare il mio contributo alla storia di questo club. Oggi era molto importante, non era una finale banale. Dare continuità al cammino che stiamo facendo è essenziale”.

Impostazioni privacy