“Sembrava forte perché…”: Inter, il doppio ex attacca Onana

Di seguito sono riportate le parole di un ex inter sulle ultime prestazioni di Onana al Manchester United.

Durante il calciomercato di questa estate, l’Inter ha dovuto lasciar partire Onana in quanto Erik Ten Hag, tecnico del Manchester United ha fatto di tutto per riavere con il sé il portiere nerazzurro.

Andre Onana ha lasciato Milano, infatti, dopo che i Diavoli Rossi hanno messo sul piatto una cifra ritenuta congrua per farlo partire dall’Inter ovvero una maxi offerta da 51 milioni circa di euro più altri 4 di bonus per il cartellino del portiere che era arrivato nella squadra di Inzaghi a parametro zero.

Mentre con la maglia nerazzurra è stato uno dei migliori portieri della scorsa stagione della Champions League, con la maglia del Manchester United qualcosa è cambiato. Infatti, le sue prestazioni con i Diavoli Rossi sono spesso ritenute dei flop a causa dei suoi errori e attualmente è sotto accusa sia dalla stampa inglese che dai suoi stessi tifosi. Nel frattempo, Erik Ten Hag difende in conferenza stampa il suo portiere nonostante appunto sia il protagonista di varie serate negative in campo.

Parlando delle sue prestazioni, in tutte le competizioni dall’inizio del campionato, Onana in venticinque partite giocate ha subito trentanove gol, avendo avuto solo otto partite senza subire gol.

Le parole di Paul Ince sul momento che sta vivendo Onana con il Manchester United

L’ex centrocampista dell’Inter, Paul Ince, è stato intervistato da DAZNBet e ha rilasciato un suo commento sull’ex giocatore nerazzurro Onana.

Le parole di un ex inter sulle prestazioni di Onana
Nella foto Andre Onana, portiere del Manchester United (LaPresse)- spaziointer.it

Durante l’intervista, Paul Ince ha provato a spiegare perché Andre Onana sembra essere un altro portiere da quando si è trasferito questa estate al Manchester United.

Di seguito sono riportate le sue parole:

“Questa fase della sua carriera gli fornirà un’esperienza preziosa. Non si tratta solo di lui, perché il portiere è bravo tanto quanto la difesa che ha davanti. Ecco perché sembrava così bravo all’Inter e perché non aveva così tanto da fare. Il Manchester United sta subendo molti gol e molti tiri, come abbiamo visto ieri sera. Non lo stanno proteggendo abbastanza, e qui sta il problema”

Continua affermando, inoltre, che il Manchester United guarda dappertutto e a volte è molto aperto e questo potrebbe non aiutare le prestazioni di Onana.

Conclude dicendo quindi che Onana deve superare la pressione che i tifosi del Manchester hanno ormai messo su di lui e che sicuramente ci sarà una buona curva di apprendimento, per lui, perché è un ottimo portiere.

Impostazioni privacy