Inter, sono guai per Inzaghi: si dovrà operare

Ennesima doccia fredda per l’Inter di Simone Inzaghi, che per qualche mese dovrà fare a meno di un’importante pedina della rosa nerazzurra a causa di un’importante operazione.

Anche oggi, Simone Inzaghi prende consapevolezza col fatto che forse, per ancora un pò di tempo, non potrà contare sulla disponibilità di tutta la rosa nerazzurra. E deve fare i conti con questa eventualità proprio ora che si complica la stagione dell’Inter, divisa fra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Proprio pochi minuti fa, sul profilo Instagram di un giocatore nerazzurro sono comparse delle dichiarazioni che non possono far dormire sonni tranquilli al popolo del Biscione. Un’altra, ennesima doccia fredda che a lungo potrebbe compromettere la scalata verso il successo.

Inter: altra doccia fredda per Inzaghi

Il nuovo indisponibile in casa Inter è Juan Cuadrado: assente già nel match contro la Lazio per un’infiammazione al tendine d’Achille, sembra che per il colombiano la strada dello stop sia destinata ad essere decisamente più lunga.

L’ex Juventus, infatti, dovrà sottoporsi presto ad un intervento chirurgico, a seguito di un fastidio ai tendini che lo tormenta da tempo e che ora non gli consente più di dare il massimo in campo.

Inter, sono guai per Inzaghi: si dovrà operare
Juan Cuadrado -(LaPresse)- SpazioInter.it

Dopo un consulto con i medici, il giocatore colombiano è giunto alla conclusione che sia meglio operarsi subito, così da poter tornare a disposizione di mister Inzaghi per la seconda metà di campionato.

Di seguito le parole del numero 7 nerazzurro:

Ho lottato con dolori ai tendini e ho fatto tutto ciò che un atleta può fare per recuperare, e mi sono anche allenato e giocato con un dolore che a volte diventa insopportabile e non mi permette di dare il 100%. Ho passato in rassegna tutte le opzioni terapeutiche evitando l’intervento chirurgico, ma i medici mi dicono che potrebbe andare peggio se non prendo questa decisione. Sono sempre stato un calciatore che dà tutto, che dà sempre il massimo dentro e fuori dal campo. Mi rende molto triste in questo momento non aver potuto farlo per questo grande club che mi ha dato una grande opportunità. Ma con FEDE in Dio perché fa cooperare tutte le cose per il bene Romani 8:28

Solo otto gare disputate fino ad ora su sedici, esattamente la metà, nel massimo campionato italiano da parte del centrocampista colombiano (e due presenze in Champions League). L’acquisto che i tifosi nerazzurri speravano potesse diventare un titolare inamovibile della formazione di Inzaghi, sino ad ora non è riuscito a trovare la giusta continuità nel club nerazzurro.

Che l’operazione possa definitivamente porre fine ai problemi del giocatore classe ’88? La società e l’allenatore nerazzurro lo sperano, e attendono al più presto il suo ritorno.

Impostazioni privacy