Frenata Inter, l’affare si complica: annuncio sul difensore

Brusca frenata in casa Inter. La società nerazzurra prende tempo prima di mandare in porto l’operazione in vista del mercato di gennaio.

Seppur la dirigenza nerazzurra abbia dichiarato più volte che l’organico sia già completo e competitivo al punto giusto, l’Inter del presidente Steven Zhang resta comunque vigilie in vista dell’imminente sessione di mercato, che inizierà nel mese di gennaio. La società di Milano è attenta, tenendosi pronta qualora si presentasse un’occasione ghiotta. Secondo le alte sfere del club nerazzurro, non ci sarebbe tanto da puntellare nella rosa allenata da mister Simone Inzaghi. Tuttavia, con il nuovo stop forzato di Cuadrado, le carte in tavola potrebbero cambiare, costringendo l’Inter ad andare alla ricerca di nuovi rinforzi nel mese di gennaio.

Il tandem nerazzurro Marotta-Ausilio continua a mostrarsi particolarmente coinvolto in merito alla situazione che gira intorno al giovane difensore del Lille, Tiago Djalò. Il calciatore classe 2000 interessa e non poco alla società di Milano, sul quale ci sarebbe anche la Juventus. Tuttavia, di recente l’Inter avrebbe dato una piccola frenata alla corsa per il promettente difensore del Lille. Il motivo è stato svelato dallo stesso Ausilio.

L’Inter frena la corsa per Djalò: il motivo

Tra i tanti nomi che circolano in vista della prossima sessione di mercato, uno dei più discussi è quello di Tiago Djalò. Il difensore classe 2000 del Lille piace molto all’Inter, ma le recenti dichiarazioni di Piero Ausilio hanno gettato un’ombra di incertezza sulla possibile trattativa.

Brusca frenata dell'Inter Djalò
L’Inter frena per Djalò: l’annuncio di Ausilio – (LaPresse) SpazioInter.it

Parlando dal palco del premio De Agazio, Ausilio ha confermato l’attenzione dell’Inter per Tiago Djalò, sottolineando tuttavia un fattore cruciale che potrebbe influenzare l’eventuale trattativa. “Tiago Djalò? È un profilo che stiamo seguendo, è infortunato e non mi risulta che abbia già recuperato da questo infortunio. È molto interessante”, ha affermato Ausilio, secondo quanto riportato da Sport Mediaset.

Questa dichiarazione sembra aver gettato un po’ di incertezza sulla corsa dell’Inter per il difensore del Lille. Nonostante l’interesse nei confronti del giovane talento, sembra che l’attuale stato fisico di Djalò rappresenti un freno per il club nerazzurro. Ausilio ha evidenziato chiaramente che il giocatore non si è ancora ripreso completamente dall’infortunio, mettendo in dubbio un possibile arrivo già durante il mercato di gennaio.

Nonostante ciò, il nome del difensore Tiago Djalò continua a suscitare interesse anche altrove. Sul promettente centrale si sarebbero posati anche gli occhi della Juventus. La società bianconera si dice interessata al suo profilo, provando così a mettere il bastone tra le ruote all’Inter per il promettente difensore portoghese. 

Impostazioni privacy