Affaticamento alla vigilia: Inzaghi perde l’attaccante per Lazio-Inter

Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio di inizio fra Lazio e Inter, e uno stop dell’ultimo minuto ha obbligato Simone Inzaghi a fare a meno di una risorsa in attacco.

Dopo il passo falso della Juve di ieri sera, l’Inter va a Roma con un solo obiettivo: sperare, finalmente, di poter allungare e spiccare il volo, a girone di andata ormai agli sgoccioli.

La partita contro la Lazio di Maurizio Sarri è un importante test per i Nerazzurri, che non dovranno sottovalutare una squadra che, in questa prima metà di stagione, ha dimostrato grande fatica in campionato.

Nonostante ciò, il match si prospetta essere un’opportunità per quei giocatori che ultimamente hanno trovato poco spazio. Ma anche per chi, viste le assenze, ha dato una mano in corso d’opera. Ma questo non potrà essere il caso per un giocatore nerazzurro che rimarrà a Milano.

Lazio-Inter: il forfait dell’ultimo minuto preoccupa Inzaghi

Ad un giorno dalla sfida dell’Olimpico, il tecnico nerazzurro dovrò fare a meno in attacco di Alexis Sanchez. Il numero 70 dell’Inter, infatti, ha accusato un leggero affaticamento muscolare.

Il cileno resterà a casa a fare il tifo per i suoi compagni di squadra.

Affaticamento alla vigilia: Inzaghi perde l'attaccante per Lazio-Inter
Alexis Sanchez -(LaPresse)- SpazioInter.it

Al suo posto, oltre alla coppia d’oro Lautaro Martinez- Marcus Thuram, resta a disposizione Marko Arnautovic, che potrebbe così trovare spazio a partita iniziata dopo il rientro dall’infortunio lo scorso 12 novembre.

Impostazioni privacy