Arriva la conferma, l’Inter compra un esterno: doppia ipotesi

Di seguito sono riportate le ultime mosse di mercato dell’Inter dopo aver saputo dell’intervento per l’infortunio di Juan Cuadrado

Manca poco per l’inizio del calciomercato invernale e l’Inter sta già valutando le possibili mosse migliori per rendere ancora più competitiva la squadra tenendo in considerazione le casse della società. Sul taccuino di Marotta, infatti, sono presenti già vari nomi.

La squadra di Inzaghi ha iniziato molto bene la stagione essendo prima in classifica con trentotto punti, due in più della seconda classificata che attualmente è la Juventus. Inoltre, l’Inter è anche qualificata agli ottavi di Champions League, nonostante il secondo posto nel girone e aspetta di scoprire la sua prossima avversaria.

Gli obiettivi dell’Inter sono quelli di pensare al futuro alzando l’asticella della squadra per provar a vincere in tutte le competizioni. I nerazzurri sopratutto in Serie A sono i preferiti, sopratutto perché giocano bene e di conseguenza portano a casa i punti che contano. Oltre al campo, in casa dell’Inter si lavora soprattutto sul mercato per trovare i calciatori utili alla formazione di Inzaghi.

Il mercato dell’Inter secondo Gianluca Di Marzio dopo l’infortunio di Juan Cuadrado

In studio a Sky Sport, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha parlato del possibile mercato dell’Inter visto l’infortunio relativo all’esterno colombiano Juan Cuadrado.

Le mosse per sostituire Juan Cuadrado
Nella foto è presente Juan Cuadrado giocatore FC Inter infortunato che ha deciso di operarsi (LaPresse)- spaziointer.it

Le parole del giornalista Di Marzio fanno capire che c’è un’esigenza dell’ultimo minuto nata soprattutto dall’infortunio di Cuadrado che ha e sta stringendo i denti per aiutare Inzaghi prima di un’operazione che è necessaria farla. Infatti, il giocatore nerazzurro ha deciso che si opererà nei primi giorni della settimana prossima in Finlandia al tendine d’Achille sinistro, come riportato da Matteo Barzaghi giornalista di Sky Sport. Un problema non da poco e l’Inter valuta due soluzioni.

Questo implica che il giocatore colombiano starà fuori qualche mese, si pensa siano almeno tre dopo l’intervento, saltando così partite importanti e che la squadra di Inzaghi si ritroverebbe a destra con solo Dumfries o Darmian adattato.

Per questo motivo si possono aprire due strade per gli uomini di mercato nerazzurri per gennaio. La prima è quella di valutare un giocatore in prestito, la seconda è quella invece di puntare su un calciatore con un contratto che è a scadenza a giugno. Al momento queste sono le due opzioni valide per il mercato che possono fare i  nerazzurri.

Impostazioni privacy