“Non lo prenderei”: Lautaro bocciato in diretta, lo ha detto davvero

Il capocannoniere della Serie A, Lautaro Martinez, viene bocciato in diretta. Di seguito sono riportate le parole sull’attaccante

L’Inter ha iniziato molto bene quest’anno sia in Serie A che in Champions League e vuole fare sempre meglio. L’obiettivo è quello di vincere lo scudetto e arrivare il più lontano nella competizione europea come è successo anche l’anno scorso.

Un inizio importante per la squadra di Inzaghi dovuto anche e soprattutto al suo attuale capitano Lautaro Martinez, giocatore ormai determinante e fondamentale nella squadra nerazzurra soprattutto per le sue prestazioni.

In queste ventuno partite da lui giocate finora, ha totalizzato sedici gol e realizzato quattro assist aiutando così la sua squadra ad essere prima in classifica di serie A e seconda nel gruppo di Champions League. Inoltre, il giocatore campione del mondo con l’Argentina, è l’attuale capocannoniere della Serie A. 

Marotta non ha assolutamente intenzione di perdere il suo gioiello e nonostante il suo contratto scade a giugno del 2026, sa bene che il rinnovo del Toro è ormai solo una questione di giorni e lo ha sottolineato nuovamente anche prima del match di Champions League contro la Real Sociedad. Sia la squadra che il giocatore infatti vogliono continuare a lavorare insieme per un periodo molto lungo.

Le parole di Pablo Granoche sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez

Pablo Granoche, ex attaccante di Serie A e B, è intervenuto ai microfoni di TvPlay e durante la sua intervista ha rilasciato un commento su Lautaro Martinez, attaccante e capitano della squadra dell’Inter. Di seguito le sue parole

Le parole su Lautaro Martinez
Nella foto è presente Lautaro Martinez FC Inter (LaPresse)- spaziointer.it

Durante la sua lunga intervista, ha rilasciato un commento sul miglior attaccante della serie A secondo il suo punto di vista, affermando di avere un dubbio su chi possa essere tra Osimhen, attuale attaccante del Napoli e Lukaku, attaccante della Roma. Dichiara come entrambi siano determinanti per le loro squadre, mentre su Lautaro afferma

“ Lautaro sta facendo una stagione fenomenale però se devo essere sincero e oggi fossi il presidente di una squadra e devo scegliere un attaccante sceglierei più Osimhen, non prenderei Lautaro”.

Inoltre continua l’intervista parlando di un altro giocatore nerazzurro, ormai ex, affermando che la coppia centrale dell’Inter Materazzi e Samuel era tosta e dura da affrontare. Sottolinea di come, mentre giocava contro di loro, si rendeva conto di quanta differenza c’è tra un giocatore normale e dei campioni. Dichiara infine che Materazzi anche come fisico era ostico ed è stato il difensore più difficile da affrontare.

Impostazioni privacy